Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
oltre a essere falso, come indicato nei commenti, se non c'è associato almeno qualche esempio di rigore netto non dato alla juve rimane una statistica fine a se stessa, che nonostante ciò in giro per il web sta fomentando commenti maliziosi. i tifosi vorrebbero ricevere rigori d'ufficio ogni tot anni in cui non riescono a guadagnarsene uno? perché non ho capito sennò :asd:
ah scusa, in 50 partite un rigore inutile di un match inutile di fine campionato. con tutti gli obbrobri che combinano arbitri e var ogni giornata mi risulta difficile pensare che in 30 anni non ci sia stato un singolo episodio dubbio nella vostra area contro la juve, a memoria ti posso citare quello su marchisio ma era in finale di coppa italia mi pare.

ad ogni modo credo abbia semplicemente fatto notare una statistica anomala contro una squadra che spesso si è sentita perseguitata e danneggiata. tutto qua.

Ultima modifica:
intanto è stato designato come avar aureliano, quello che in verona-juve era var. andiamo bene :asd::facepalm2:

intanto è stato designato come avar aureliano, quello che in verona-juve era var. andiamo bene :asd::facepalm2:
Che ti aspettavi? :asd: Comunque vedi il bicchiere mezzo pieno. Magari vogliono far vincere l'inter quest'anno e se fanno torti al Napoli di chi è la colpa? Delal Juve che ruba, mica degli arbitri. Chissà, magari non perdiamo. Ma...penso che possono anche darci 3 rigori inesistenti MA vincerebbero 6 a 3. Non cambierà nulla :rickds:
Lato opposto, se perdiamo a causa degli arbitri significa che ci sarà stato equilibrio. Ci firmo subito.

Che ti aspettavi? :asd: Comunque vedi il bicchiere mezzo pieno. Magari vogliono far vincere l'inter quest'anno e se fanno torti al Napoli di chi è la colpa? Delal Juve che ruba, mica degli arbitri. Chissà, magari non perdiamo. Ma...penso che possono anche darci 3 rigori inesistenti MA vincerebbero 6 a 3. Non cambierà nulla :rickds:
Lato opposto, se perdiamo a causa degli arbitri significa che ci sarà stato equilibrio. Ci firmo subito.
per alcuni la "punizione" dura anni, per altri un paio di mesi. dipende da qual è la squadra danneggiata, a quanto pare.

ah scusa, in 50 partite un rigore inutile di un match inutile di fine campionato.

fa semplicemente sorridere leggere certe statistiche contro una squadra che da sempre si sente perseguitata e danneggiata. tutto qua.
quindi siccome è un rigore inutile non si conta ed è giusto far circolare notizie farlocche e disoneste solo per fomentare la gente? perché tra dire "la juventus non riceve un rigore dal 90" e "la Juventus non riceve un rigore dal 2015" mi pare ci sia giusto un po' di differenza e ho la sensazione che la seconda notizia non sarebbe circolata facilmente come la prima :asd:
posto che già il fatto che si sia perso un rigore in tempi relativamente recenti mi fa dubitare parecchio della veridicità di questa statistica anche nei 25 anni precedenti, soprattutto perché copre partite in annate più difficili da verificare ed eventualmente da smentire

sulla seconda parte, alla luce anche dei post successivi, non ritengo neanche sia necessario rispondere :asd:

quindi siccome è un rigore inutile non si conta ed è giusto far circolare notizie farlocche e disoneste solo per fomentare la gente? perché tra dire "la juventus non riceve un rigore dal 90" e "la Juventus non riceve un rigore dal 2015" mi pare ci sia giusto un po' di differenza e ho la sensazione che la seconda notizia non sarebbe circolata facilmente come la prima :asd:
posto che già il fatto che si sia perso un rigore in tempi relativamente recenti mi fa dubitare parecchio della veridicità di questa statistica anche nei 25 anni precedenti, soprattutto perché copre partite in annate più difficili da verificare ed eventualmente da smentire

sulla seconda parte, alla luce anche dei post successivi, non ritengo neanche sia necessario rispondere :asd:
sono pazzo e ho controllato :asd: dal 92 a oggi ci hanno fischiato 2 rigori a torino, quello segnato da pepe nel 2015 e zidane nel 2001 ma sbagliato. mentre è vero che a napoli la juve non ne riceve uno dal 90.
ma a prescindere dall'errore due rigori su un campione di 50 partite rimane una statistica anomala. questo non vuol dire nulla di particolare, è una casualità. e ti ripeto, credo sia stata riportata perchè il "sentimento popolare" tende a far credere altro da sempre.

se ti riferisci ad aureliano di base non me ne fregherebbe assolutamente nulla. ma siccome dopo il famosissimo secondo giallo non dato a pjanic il signor orsato non ha arbitrato più l'inter per anni, ho fatto notare questa cosa :asd:
puoi anche non rispondere, non mi offendo di sicuro :rickds: ti sei disturbato tu a venire qui a commentare :asd:

Ultima modifica:
bho si spera che non tornino più fuori le vedove del ludopatico, che a quanto pare è stato aberrante pure oggi

Per tutte le volte che quei ratti della Fiesole hanno scritto e cantato -39, godo come un porco! a marcire in B per il loro centenario, se non è karma questo.

bho si spera che non tornino più fuori le vedove del ludopatico, che a quanto pare è stato aberrante pure oggi
Fagioli veramente ti dà l'idea di una persona negativa solo a guardarlo. Ma negativa non nel senso che faccia qualcosa di male, ma nel senso che sembra sempre che non gli va, che é scoglionato, che qualcosa non gli piace...mamma mia che pesantezza.

di questo passo saranno gia retrocessi da un mese
Speriamo
Tifoseria e squadra che più di merda non si può :sisi:
[automerge]1765114687[/automerge]
Ecco appunto:

Fiorentina, minacce via social alle mogli dei giocatori: "Speriamo vi muoiano i figli di cancro"​

:facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro