Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Speriamo
Tifoseria e squadra che più di merda non si può :sisi:
[automerge]1765114687[/automerge]
Ecco appunto:

Fiorentina, minacce via social alle mogli dei giocatori: "Speriamo vi muoiano i figli di cancro"​

:facepalm:
Vabbè, ma sta gente è semplicemente nel mondo dei sogni, anzi, degli incubi, non vorrei incontrarli mai. Sono ovunque, è quello il punto purtroppo. Si spera sempre siano pochi ma alla fine sono sempre troppi :stress:

Speriamo
Tifoseria e squadra che più di merda non si può :sisi:
[automerge]1765114687[/automerge]
Ecco appunto:

Fiorentina, minacce via social alle mogli dei giocatori: "Speriamo vi muoiano i figli di cancro"​

:facepalm:
Questo però, aldilà del titolo, è un singolo cretino su Instagram come ce ne sono tanti in tutte le tifoserie.

guarda un po' te quando è scoppiata la polveriera liverpool :well:

giusto giusto prima della partita contro una certa squadra :fantozzi:

guarda un po' te quando è scoppiata la polveriera liverpool :well:

giusto giusto prima della partita contro una certa squadra :fantozzi:
Tanto c’è chiesa

Dopo 8 partite, la Juve di Spalletti viaggia agli stessi ritmi della Juve di Tudor, che ne aveva fatte undici:
  • Media punti in Serie A A: 1,6 punti a partita per Spalletti contro l'1,5 di Tudor
  • Attacco: la Juve di Spalletti segna 1,5 gol a gara, quella di Tudor ne segnava 1,4
  • Difesa: a livello di tiri, la Juve di Spalletti ne concede molti meno (8,5 a partita contro i 14,1 di Tudor) ma resta il pesante dato sulle reti subite (un gol preso a match in media).
"La Juve di Elkan" <--- Quando si capirà questo, si troverà la pace spirituale :sisi:

Dopo 8 partite, la Juve di Spalletti viaggia agli stessi ritmi della Juve di Tudor, che ne aveva fatte undici:
  • Media punti in Serie A A: 1,6 punti a partita per Spalletti contro l'1,5 di Tudor
  • Attacco: la Juve di Spalletti segna 1,5 gol a gara, quella di Tudor ne segnava 1,4
  • Difesa: a livello di tiri, la Juve di Spalletti ne concede molti meno (8,5 a partita contro i 14,1 di Tudor) ma resta il pesante dato sulle reti subite (un gol preso a match in media).
"La Juve di Elkan" <--- Quando si capirà questo, si troverà la pace spirituale :sisi:

è una battaglia persa in partenza e che non cambierà mai, se segui la ferrari dovresti capirne il perchè

:sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:

ma se mette lo stesso modulo e gli stessi giocatori ..

Ho chiuso con quella. E fra tot stagioni credo chiuderò con la Juve :sisi: Anche se è più difficile :asd:

oddio, per me è più facile il contrario ormai, nella ferrari c'è sempre un minimo di speranza che ormai nella juve è bella che andata :segnormechico:

cioè l'atalanta ne becca tre dall'ultima in classifica della serie a e poi vince contro il chelsea, fantastico il calcio.

Pare che arriverà davvero Gow alla Juventus come ds... definito il mago dei dati.
A questo punto non mi viene neanche più da protestare, solo curiosità di vedere dove vogliono andare a parare.
Manca solo più quello là come allenatore che piaceva a Comolli che arrivava dai bassifondi della Premier, non so più come si chiama, ma avete capito... e poi il puzzle è completo. Viva i dati, a saperlo prima ci si poteva scambiare personale con il Cern, tanto ormai la direzione è quella.

Pare che arriverà davvero Gow alla Juventus come ds... definito il mago dei dati.
A questo punto non mi viene neanche più da protestare, solo curiosità di vedere dove vogliono andare a parare.
Manca solo più quello là come allenatore che piaceva a Comolli che arrivava dai bassifondi della Premier, non so più come si chiama, ma avete capito... e poi il puzzle è completo. Viva i dati, a saperlo prima ci si poteva scambiare personale con il Cern, tanto ormai la direzione è quella.

mai sentito, chi sarebbe?

ho paura ha googlarlo e leggerne la biografia :ohyess::ohyess:

ho paura ha googlarlo e leggerne la biografia :ohyess::ohyess:
Gow fa questo mestiere, quello del direttore sportivo, da tre anni a questa parte: poco più di un anno all’Al Jazira tra luglio 2021 e settembre 2022, seguiti da due anni coi danesi dell’Aalborg tra il 2023 e il 2025 (parentesi chiusa dopo la retrocessione nella serie cadetta). Alle sue spalle, però, ci sono 13 anni trascorsi al Liverpool, con incarichi diversi, mai realmente affini alla scrivania o allo scouting in senso stretto.

Mi sembra il profilo ideale per questa Juve.

Gow fa questo mestiere, quello del direttore sportivo, da tre anni a questa parte: poco più di un anno all’Al Jazira tra luglio 2021 e settembre 2022, seguiti da due anni coi danesi dell’Aalborg tra il 2023 e il 2025 (parentesi chiusa dopo la retrocessione nella serie cadetta). Alle sue spalle, però, ci sono 13 anni trascorsi al Liverpool, con incarichi diversi, mai realmente affini alla scrivania o allo scouting in senso stretto.

Mi sembra il profilo ideale per questa Juve.
Soprattutto per l'esperienza al Liverpool calza a pennello con la nostra rosa attuale e gli uomini che la rappresentano; e mi taccio a fatica per non diventare veramente di pessimo gusto...
Per chi vuol capire basta googlare "Gow Liverpool" e leggere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro