Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Si riapre il campionato :sisi:

È bello che chiuso amico
Ni
Dipende. Le partite vanno giocate. Ora la stanno sfavorendo o gli abbonamenti di DAZN di Aprile e Maggio chi li faceva? So soldi. Rischiano di vendere meno i prossimi diritti. So che sembro complottista ma...qui alla fine le cose sono strane. Molti errori contro squadre che non sono l'inter, poi arrivano anche contro di loro proprio come stannio per vincerlo? Non lo so...puzza :asd:
Vogliono tenere il milan vicino...poi dipende dall'inter, e dalla testa. Rischiano.

Ni
Dipende. Le partite vanno giocate. Ora la stanno sfavorendo o gli abbonamenti di DAZN di Aprile e Maggio chi li faceva? So soldi. Rischiano di vendere meno i prossimi diritti. So che sembro complottista ma...qui alla fine le cose sono strane. Molti errori contro squadre che non sono l'inter, poi arrivano anche contro di loro proprio come stannio per vincerlo? Non lo so...puzza :asd:
Vogliono tenere il milan vicino...poi dipende dall'inter, e dalla testa. Rischiano.
Ah, ma quindi allora non è Marotta che orchestra le cose? :trollface:

Ho rivisto le azioni dell'Inter e nell'ambito di uno sport di contatto, con metro adottato di far proseguire il gioco, specie in area, mi pare l'arbitro abbia arbitrato bene in quei due episodi.

Non certo quello che è avvenuto al gol annullato a conceicao.

Ho rivisto le azioni dell'Inter e nell'ambito di uno sport di contatto, con metro adottato di far proseguire il gioco, specie in area, mi pare l'arbitro abbia arbitrato bene in quei due episodi.

Non certo quello che è avvenuto al gol annullato a conceicao.
Post perfetto da rilanciare in ogni angolo del web. Quello che si doveva dire si é detto, ora andiamo avanti.

vittoria del como tra le tre opzioni era il peggior risultato possibile

E mo chi cazzo li ferma questi?

Ve l'avevo detto da mesi che il Como era forte :asd:

Ma rimangono inseperti, compreso l'allenatore. Noi pensiamo a vincerle, non le vinceranno tutte. Se lo fanno amen. merito a loro.

Mamma mia, manco a crederci un minimo. Incredibile. Vabbè, mi frega il giusto :asd:
Abbiamo altri problemi :asd:

il vate senza le botte di culo si conferma il solito piscio, solo gli ebeti che appestano la nostra tifoseria possono ancora farsi le pippe per sto soggetto
Mamma mia Cripper, hai preso la clava e hai praticamente devastato l'intero forum. Un post di una giustezza magnifica.

Niente oh, campionato richiuso :facepalm:

Con il campionato un minimo aperto, i ragazzi del 5-0 avrebbero dovuto impegnarsi sul serio contro Como e Roma, adesso si rischia che le giochino in ciabatte

L'inter non smette di giocare contro Como e Roma, anche perché ha solo il campionato a cui pensare... potevo capire avesse altre competizioni che gli tolgono energie mentali, sicuramente quelle partite di cartello entrerà in campo per vincerle.

C'è a chi sorprende che il Milan non abbia vinto? Si parla sempre di sta Marotta league, qui non c'è stato nessun intervento di occhio sguercio? 🤣

Niente oh, campionato richiuso :facepalm:

Con il campionato un minimo aperto, i ragazzi del 5-0 avrebbero dovuto impegnarsi sul serio contro Como e Roma, adesso si rischia che le giochino in ciabatte
Eh...caro. Vedrai che continueranno a sfavorirli con gli arbitri per sfavorie noi :asd:

il vate senza le botte di culo si conferma il solito piscio, solo gli ebeti che appestano la nostra tifoseria possono ancora farsi le pippe per sto soggetto
Partita preparata col deretano, probabilmente con la solita tattica del "speriamo nell'episodio/una botta di culo e poi difendiamo l'1-0".
É andata effettivamente così, ma per la Lazio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro