Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Si riapre il campionato![]()
NiÈ bello che chiuso amico
Ah, ma quindi allora non è Marotta che orchestra le cose?Ni
Dipende. Le partite vanno giocate. Ora la stanno sfavorendo o gli abbonamenti di DAZN di Aprile e Maggio chi li faceva? So soldi. Rischiano di vendere meno i prossimi diritti. So che sembro complottista ma...qui alla fine le cose sono strane. Molti errori contro squadre che non sono l'inter, poi arrivano anche contro di loro proprio come stannio per vincerlo? Non lo so...puzza
Vogliono tenere il milan vicino...poi dipende dall'inter, e dalla testa. Rischiano.

Marotta è quello importante fra tutti, il visto meglio. Quello "che gli conviene adesso". E' tutto un magna magna [cit]Ah, ma quindi allora non è Marotta che orchestra le cose?![]()

Post perfetto da rilanciare in ogni angolo del web. Quello che si doveva dire si é detto, ora andiamo avanti.Ho rivisto le azioni dell'Inter e nell'ambito di uno sport di contatto, con metro adottato di far proseguire il gioco, specie in area, mi pare l'arbitro abbia arbitrato bene in quei due episodi.
Non certo quello che è avvenuto al gol annullato a conceicao.

Mamma mia Cripper, hai preso la clava e hai praticamente devastato l'intero forum. Un post di una giustezza magnifica.il vate senza le botte di culo si conferma il solito piscio, solo gli ebeti che appestano la nostra tifoseria possono ancora farsi le pippe per sto soggetto
Eh...caro. Vedrai che continueranno a sfavorirli con gli arbitri per sfavorie noiNiente oh, campionato richiuso
Con il campionato un minimo aperto, i ragazzi del 5-0 avrebbero dovuto impegnarsi sul serio contro Como e Roma, adesso si rischia che le giochino in ciabatte

Partita preparata col deretano, probabilmente con la solita tattica del "speriamo nell'episodio/una botta di culo e poi difendiamo l'1-0".il vate senza le botte di culo si conferma il solito piscio, solo gli ebeti che appestano la nostra tifoseria possono ancora farsi le pippe per sto soggetto

Mio dio Arne, da quanto sei testimonial sulle bottiglie?![]()
Tudor, ma cosa fai? Va a salutare Slot, ma... sbaglia persona! Era un suo assistente
Incredibile gaffe di Igor Tudor ieri prima di Liverpool-Tottenham, finita 1-1 grazie alla rete di Richarlison al 90' che ha temporaneamente salvato la...www.sportmediaset.mediaset.it
Volo![]()