Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
chissà perchè sono solo i mafiosi e parassiti che si sono prodigati a difendere quell'inetto di gravina

Chissà quale altro pupazzo metteranno adesso al posto di Gravina...
I requisiti principali devono essere l'ufficio addobbato tipo inter store, e vecchi post su Facebook di 15 anni fa del tipo "Juve m***a" e una foto del contatto Iuliano-Ronaldo e come citazione qualche delirio a caso di Moratti.

Chissà quale altro pupazzo metteranno adesso al posto di Gravina...
I requisiti principali devono essere l'ufficio addobbato tipo inter store, e vecchi post su Facebook di 15 anni fa del tipo "Juve m***a" e una foto del contatto Iuliano-Ronaldo e come citazione qualche delirio a caso di Moratti.
Marotta vi accontenterebbe?

si ma chi caz se ne fotte piu della nazionale, a me interessa più andare in CL che sta nazionale di mafiosi e inetti

Fabregas: “Ci sono giocatori della Nazionale Italiana che mi piacciono? Ovviamente sì. Giocano alla Juve, all'Inter... Palestra ovviamente mi piace, Locatelli mi è sempre piaciuto. È ingiusto dire solo due nomi, se giocano li è perché sono bravi. Come allenatore a me piacciono tanti giocatori italiani. Per Palestra però vai e lo chiedi, ma vogliono 40 milioni. Però tutti sono grandi giocatori".

Non aggiungo altro :tè:

Fabregas: “Ci sono giocatori della Nazionale Italiana che mi piacciono? Ovviamente sì. Giocano alla Juve, all'Inter... Palestra ovviamente mi piace, Locatelli mi è sempre piaciuto. È ingiusto dire solo due nomi, se giocano li è perché sono bravi. Come allenatore a me piacciono tanti giocatori italiani. Per Palestra però vai e lo chiedi, ma vogliono 40 milioni. Però tutti sono grandi giocatori".

Non aggiungo altro :tè:
Se ne guarda bene però dal farselo comprare

palestra per adesso mi sembra il classico corridore di fascia, 40mil mi compro 4 corridori da 10mil e uno uguale lo trovo

devo dire che il miracolato rumeno prescritto, di settimana in settimana, sta scalando posizioni su posizioni nel ranking dei pagliacci

Se ne guarda bene però dal farselo comprare
Dubito che Locatelli voglia fare il downgrade da Luciano a Fabregas :tè:

palestra per adesso mi sembra il classico corridore di fascia, 40mil mi compro 4 corridori da 10mil e uno uguale lo trovo
Dopo Bosnia- Italia un'esaltazione senza senso, poi vai a vedere ed é una prestazione paragonabile ad una partita sottotono di Kalulu

Nel corso del riscaldamento effettuato durante il secondo tempo della gara contro il Genoa, Dusan Vlahovic ha accusato un problema al polpaccio sinistro, in seguito al quale questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del soleo.
Anche Mattina Perin, sostituito durante l'intervallo della partita di ieri per un fastidio al polpaccio destro, è stato sottoposto ad accertamenti che non hanno evidenziato lesioni. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

per vlahovic si parla di altre 3 settimane...è proprio il caso di andare a regalare 7 milioni ad uno che oltre a non essere un fenomeno ormai è pure marcio ?

considerando che quest'anno è stato sempre rotto e altrove non lo vuole nessuno
io offrirei al massimo 5
se vuole bene se non vuole ciao

pagarlo come yldiz mi sembra troppo

considerando che quest'anno è stato sempre rotto e altrove non lo vuole nessuno
io offrirei al massimo 5
se vuole bene se non vuole ciao

pagarlo come yldiz mi sembra troppo
yildiz non c'entra nulla. è follia pura rinnovare uno che ha saltato 2/3 di stagione, anche 1 mln sarebbe troppo.

poi non ci lamentiamo se abbiamo sempre l'infermeria piena, li andiamo a cercare tutti i casi disperati.

Vlahovic lo si vuole rinnovare, credo, perchè è uno che "non costa" e fai +1 agli attaccanti dato che ALMENO uno fra David e Openda andrà via e quindi "ne basta uno solo nuovo".
Ma chiaramente se è marcio di fisico, non conviene. Io aspetterei. Se si va in champions arriva qualcosina che puoi usare e provi a prendere due attaccanti mandando via vlahovic al suo destino. Ma senza potremmo dover fare il solito "prima vendo lui, poi compro lui" facendo scarti vs speriamo non sia uno scarto. Poi sì, penso la società investirà un minimo, non è che dovremo vendere quelli forti.
Ci sta volere rinnovare vlahovic a cifre consone ma se sta sempre male non ha senso a prescindere.

openda mi pare assodato che in un modo o nell'altro se ne va a fare in culo

se entra pure quel cadavere di milik e non lui qualcosa vorrà significare

openda mi pare assodato che in un modo o nell'altro se ne va a fare in culo

se entra pure quel cadavere di milik e non lui qualcosa vorrà significare
Sì, Spalletti ha palesemente messo fuori Opena e Zegrova (lui manca da un po' anche nei video del canale della Juve se non erro). Gli altri bene o male li usa quando serve.

comunque bello il rigore non dato al bayern contro il real, mi ricorda qualcosa... :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro