Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marotta vi accontenterebbe?Chissà quale altro pupazzo metteranno adesso al posto di Gravina...
I requisiti principali devono essere l'ufficio addobbato tipo inter store, e vecchi post su Facebook di 15 anni fa del tipo "Juve m***a" e una foto del contatto Iuliano-Ronaldo e come citazione qualche delirio a caso di Moratti.
Preferisco GallianiMarotta vi accontenterebbe?

Se ne guarda bene però dal farselo comprareFabregas: “Ci sono giocatori della Nazionale Italiana che mi piacciono? Ovviamente sì. Giocano alla Juve, all'Inter... Palestra ovviamente mi piace, Locatelli mi è sempre piaciuto. È ingiusto dire solo due nomi, se giocano li è perché sono bravi. Come allenatore a me piacciono tanti giocatori italiani. Per Palestra però vai e lo chiedi, ma vogliono 40 milioni. Però tutti sono grandi giocatori".
Non aggiungo altro![]()
Dubito che Locatelli voglia fare il downgrade da Luciano a FabregasSe ne guarda bene però dal farselo comprare
Dopo Bosnia- Italia un'esaltazione senza senso, poi vai a vedere ed é una prestazione paragonabile ad una partita sottotono di Kalulupalestra per adesso mi sembra il classico corridore di fascia, 40mil mi compro 4 corridori da 10mil e uno uguale lo trovo
yildiz non c'entra nulla. è follia pura rinnovare uno che ha saltato 2/3 di stagione, anche 1 mln sarebbe troppo.considerando che quest'anno è stato sempre rotto e altrove non lo vuole nessuno
io offrirei al massimo 5
se vuole bene se non vuole ciao
pagarlo come yldiz mi sembra troppo
Sì, Spalletti ha palesemente messo fuori Opena e Zegrova (lui manca da un po' anche nei video del canale della Juve se non erro). Gli altri bene o male li usa quando serve.openda mi pare assodato che in un modo o nell'altro se ne va a fare in culo
se entra pure quel cadavere di milik e non lui qualcosa vorrà significare