Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ah

Ma non avevo letto questa

“quale designatore arbitrale dell’AIA, in concorso con più persone presso lo stadio San Siro, durante la gara di Coppa Italia ‘combinava’ la designazione del direttore di gara per la partita di campionato di serie A Bologna-Inter (20 aprile 2025) nella persona di Andrea Colombo, siccome ‘arbitro’ gradito alla squadra ospite, l’Inter, impegnata nella lotta alla corsa scudetto, ormai alle battute finali della stagione calcistica".

“quale designatore in concorso con più persone presso lo stadio San Siro, durante la gara di andata di Coppa Italia (2 aprile 2025), ‘combinava’ o ‘schermava’ la designazione del direttore di gara Daniele Doveri, ponendolo alla direzione della semifinale del torneo (23 aprile 2025) onde assicurare poi all’Inter direzioni di gara diverse dal ‘poco gradito’ Doveri per la eventuale successiva finale di Coppa Italia e per il resto delle partite del campionato di serie A” che erano di “maggiore interesse per la squadra milanese”

Avevo letto del "gradito" ma non della riunione, di certo non la faceva con gli altri arbitri o con chi puliva lo stadio :rickds:
Servono comunque le prove. Sta roba non c'è nella lettera da cui tutto è partito. Deduco ci siano intercettazioni. O non ha senso.

Io finchè non leggo che tizio "x" ha DETTO a Rocchi di mettere "quello e non quell'altro" per me Rocchi e altri sono interisti e figli di putt* e hanno abusato del loro potere. Stop :asd:
Quando usciranno altre cose mi convincerò :sisi:
Ma secondo te un designatore
si rischia la carriera tanto per favorire la squadra del cuore, senza pressioni esterne e senza avere niente in cambio? Vabbè che in quella tifoseria é pieno di casi umani tipo LaRussa che non si farebbero troppi problemi a fare una roba del genere, ma in questo caso mi sembra altamente improbabile che Rocchi abbia agito da solo.

Chiné é un delinquente di prima categoria. Già il fatto che sto farabutto sia a capo della Giustizia Sportiva dovrebbe far capire tante cose

Gray sono anni che voglio chiedertelo: ma quando tu fai post di questo tipo, potendo agire, perché non chiudi le discussioni? Ormai quello che si doveva dire si é detto, che continuiamo a dire?

Vi lascio divertire, così poi mi diverto pure io bannandovi

undertaker-brock.gif

Ragà non succederà nulla, figuriamoci.

Tutta fuffa
No. Ti sei chiesto dove stava seduto Rocchi nelle riunioni a San Siro? Ecco, lì conta tutto. Quella sedia è stata portata lì una ditta, tramite camion, chi lo guida è cugino di terzo grado dell'amico intimo del vicino del terzo piano del magazziniere della Juventus. -12 Alla Juve.

su sky subito hanno messo le cose in chiaro, "ricordiamo che quelle partite l'inter le ha perse" :asd:

Il messia Allegri ci aveva visto lungo :sard:

Comunque nulla di sorprendente, sta solo emergendo quanto era palese a tutti da anni, a parte coloro che ne beneficiavano. Purtroppo, come già accaduto con calciopoli, ne usciranno impuniti anche questa volta

Intanto su tutti gli organi di stampa il tutto é già derubricato ad un "sono solo 2 partite, peraltro ininfluenti". Meravigliosi.

Dopo l’interrogatorio di Rocchi uscirà fuori di tutto. Ora evitano fughe di notizie.

Intanto su tutti gli organi di stampa il tutto é già derubricato ad un "sono solo 2 partite, peraltro ininfluenti". Meravigliosi.
Conta zero, se durante quelle due riunioni di cui si parla c'è qualcuno legato all'inter possono farci poco. MA c'è un altro problema in realtà, gravissimo :asd: Da come ho capito eh.
Sta roba era già stata giudicata mesi fa (in segreto) dalla giustizia sportiva che ha chiuso tutto (insabbiato?) ed ora la giustizia penale vuole fare chiarezza. Si va contro AIA e FIGC, se hanno nascosto, combinato anche una sola cosa, se sapevano e tacevano, il calcio italiano è out. Si parla di commisariamento della FIGC. Lato Uefa poi leggo che rischiamo il cancellamento dell'europeo all'italia, sia il prossimo calcistico (quindi veniamo squalificati) sia quello dove si dovrebbe giocare da noi (perdiamo la possibilità che si giochi qui quindi). E tutti i club italiani squalificati dalle coppe.

STA SUCCEDENDO DI TUTTO!
CLAMOROSO!
Trapelato il video di Rocchi che batte sul vetro del var di udinese parma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro