Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, quello che intendevo è che lo share conta solo per le tv ma alla Lega devono interessare gli ascolti totali. Puoi anche fare il 100% di share ma se ti guardano in 100 persone è del tutto inutile come dato.Si, come share ho letto 28% che dovrebbe essere buono, e vince di brutto sulle altre reti, possibile in passato lo share fosse più alto? Ho dato per scontato si sia abbassato il numero di persone totali 5.8M se non erro rispetto a prima e che fosse quello il problema. Ma se si è abbassato pure lo share è peggio di quel che pensavo![]()

Sì, giusto. Quindi sicuramente quei 5.5 milioni di persone sono bassini.No, quello che intendevo è che lo share conta solo per le tv ma alla Lega devono interessare gli ascolti totali. Puoi anche fare il 100% di share ma se ti guardano in 100 persone è del tutto inutile come dato.
Vi prego leggetelo tutto fino alla fine![]()

ricordavo che anche con l'inter avesse preso gol al primo tiro. Cmq avrà anche parato il primo tiro, ma il primo gol che ha preso contro di loro è stato imbarazzanteDi Gregorio:
️ Gol subìto al primo tiro della Fiorentina.
️ Gol al primo tiro del Verona.
️ Gol al primo tiro del Sassuolo.
️ Gol al primo tiro del Como.
️ Gol al primo tiro del Galatasaray.
Parato il primo tiro contro l’Inter.
️ Gol al primo tiro dell’Atalanta.
️ Gol al primo tiro della Lazio.
Parato il primo tiro contro il Parma.
️ Gol al primo tiro del Lecce.
Parato il primo tiro contro la Roma.
️ Gol al primo tiro del Napoli.
️ Gol al primo tiro della Fiorentina (andata).
️ Gol al primo tiro dello Sporting Lisbona.
️ Gol al primo tiro del Borussia Dortmund.
Parato il primo tiro contro la Cremonese.
Fate voi....

Questi video sono anticipati apposta per gufare. Toccati fortissimo
Io non gufo perchè se perdete col Cagliari la Juve comunque in Champions non ci va![]()

E' che quei soldi servonoMa per me andare in Champions a fare figure barbine non è piacevole, meglio non andarci direttamente![]()

E' che quei soldi servono
Poi chiaro, se penso che abbiamo speso tutto il budget per Koop...![]()
Si saranno scordati che c'è la Nazionale libera.Immagino non veda l’ora di lavorare con soggetti tipo Comollo il capitone e di pipporio etcParlano di Conte alla JuveSi saranno scordati che c'è la Nazionale libera.