Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Io sono pro Spalletti (tra i due).
Il problema è un altro: con Spallettone che si appresta ai 70 anni, si potrà pensare a una Juve con un progetto a lungo termine? La risposta credo sia proprio no.

Il problema è un altro: con Spallettone che si appresta ai 70 anni, si potrà pensare a una Juve con un progetto a lungo termine? La risposta credo sia proprio no.
Conte ne ha 56

Ma nel calcio, non è un discorso fattibile o utile, si cambia spesso, devi solo non prendere bidoni. Se un allenatore vuole uno che vale, varrà anche col prossimo. Diverso è un Allegri che si porta appresso De Sciglio :asd:
[automerge]1779544596[/automerge]
Conte ne ha 56
Tanto 2 anni e andrebbe via.

Secondo quanto rivelato oggi da La Gazzetta dello Sport, il progetto non si tocca. Ma non sarà un semplice "andiamo avanti così". Tutt'altro. A Torino si respira aria di epurazione e rifondazione. Per esempio c'è la forte possibilità di un imminente addio di Damien Comolli. Il feeling tra il dirigente francese (il teorico dell'algoritmo) e il tecnico toscano non è mai decollato. Spalletti, insomma, sembra vicino a vincere il braccio di ferro e prendersi le chiavi della Continassa per costruire una squadra a sua immagine e somiglianza.
E le richieste di Lucio per il nuovo ciclo sono già chiarissime, con una spruzzata di amarcord scudettato. Per restare e rilanciare la Juve, il tecnico ha fatto nomi precisi per rinforzare la spina dorsale: un portiere di livello (e si sa che Alisson è in pole position), un difensore abile a "uscire" palla al piede (Kim Min-jae, già avuto dallo Spallettone a Napoli), un regista alla Lobotka, per dare finalmente fluidità alla manovra, uno che sappia saltare l'uomo in zona centrale (visto che Yildiz è relegato a sinistra) e una punta (gli basterebbe un nuovo contratto a Vlahovic). Due pilastri del suo Napoli campione d'Italia, un portiere e un trequartista, insomma, a cui si aggiunge un veto assoluto sul mercato: l'attaccante serbo non si tocca, il suo rinnovo è la priorità assoluta.

Si fida di Vlahovic :hmm: Vabbè che se dietro tutto funziona meglio è diverso, però se vuole altri non possiamo prendere pure l'attaccante principale (va cambiato uno di quelli secondari però)
Cosi come vi scrivevo lo scorso anno per Osihmen, lo stesso vale per Lobo quest'anno: De Laurentis i big alla Juve non li vende.
E ora che c'e' Spalletti ancora peggio

Perché non c’è il topic dell’ultima partita in cui conquisteremo il quarto posto?

Qualcuno si suicida ma noi non vinceremo
Se UNO si suicida comunque non basta :asd:

Voglio il peggio. Voglio vincere e finire allo stesso punteggio della quarta ma passano loro. Deve fare così male che ai calciatori gli deve passare davanti ogni azione buttata al vento, perchè bastava un goal in uno dei pareggi fatti. E spero Di Gregorio si senta una merda.

Se UNO si suicida comunque non basta :asd:

Voglio il peggio. Voglio vincere e finire allo stesso punteggio della quarta ma passano loro. Deve fare così male che ai calciatori gli deve passare davanti ogni azione buttata al vento, perchè bastava un goal in uno dei pareggi fatti. E spero Di Gregorio si senta una merda.
non gliene frega niente , vanno in vacanza e ciao .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro