Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
31 errori riconosciuti ufficialmente, su 380 partite giocate lol Quindi quel numero va almeno quintuplicato.
Noi la piú penalizzata e si sapeva, abbiamo subito le peggiori porcate quando alla fine ci bastavano appena 3 punti per andare in Champions. Bello schifo.
Sai cosa? Almeno quel che provo io, poi ognuno si sente come si sente. A sapere degli errori mi passano comunque davanti una marea di pareggi fatti perchè abbiamo sbagliato in campo le peggio cose e mi frega il giusto degli arbitri. Ovvio, se non sbagliavano e ci andavamo in champios ero felice, ma tutte quelle partite buttate mi passano troppo d'avanti :asd:

comunque lo dicevo che allegri avrebbe giocato la champions l'anno prossimo:sisi:

tra lui che viene chiamato da una squadra che gioca la CL a nemmeno 3-4 giorni dal defenestramento al milan e gattuso che va alla lazio, io non so come fa certa gente a cadere sempre in piedi nonostante vengano da disfatte clamorose

comunque lo dicevo che allegri avrebbe giocato la champions l'anno prossimo:sisi:

tra lui che viene chiamato da una squadra che gioca la CL a nemmeno 3-4 giorni dal defenestramento al milan e gattuso che va alla lazio, io non so come fa certa gente a cadere sempre in piedi nonostante vengano da disfatte clamorose

Jose Mourinho Agree GIF by AS Roma

Curriculum. Nel calcio pare contare molto. Noto che coi calciatori la cosa magari non accade, ma con allenatori o membri di staff/società è importante quello che hai fatto, come a dire che se lo hai fatto, allora puoi rifarlo.

Guarda De Zerbi, ha più sconfitte che vittorie in carriera

Ho visto il futuro: Vlahovic rinnova per essere venduto perchè lo vuole Allegri, poi dopo il rinnovo il Napoli vira altrove.

Segnate :sisi:

Ho visto il futuro: Vlahovic rinnova per essere venduto perchè lo vuole Allegri, poi dopo il rinnovo il Napoli vira altrove.

Segnate :sisi:
il napoli che ci farebbe con vlahovic ? ha già hojlund e come riserva lukaku che per quanto attempato, è uno degli attaccanti con caratteristiche che più piacciono ad allegri

il napoli che ci farebbe con vlahovic ? ha già hojlund e come riserva lukaku che per quanto attempato, è uno degli attaccanti con caratteristiche che più piacciono ad allegri
Niente, infatti. Ma la società ci crederà a quelle voci :sard:

napoli è poco mondana per il signor vlahovic
preferisce città con piu locali da vip dove divertirsi

Il figlio di Spalletti che lavorava dal 2024 nell'area scout Juventus si trasferisce al Genoa.

Fonte: La Gazzetta dello Sport https://share.google/KvpfDZ5XOAgceeBzI

Uhmm...fate 2+2

Elkann "Luciano ti spiace restare ancora 7-10 giorni qua che sistemiamo i dettagli con Pinco ?"

Luciano " Non c'è problema Ingegnere poi concordiamo insieme un'uscita amichevole, "

C'è qualcuno convinto che al raduno di Luglio ci sarà ancora Spalletti?

Ultima modifica:
Il figlio di Spalletti che lavorava dal 2024 nell'area scout Juventus si trasferisce al Genoa.

Fonte: La Gazzetta dello Sport https://share.google/KvpfDZ5XOAgceeBzI

Uhmm...fate 2+2

Elkann "Luciano ti spiace restare ancora 7-10 giorni qua che sistemiamo i dettagli con Pinco ?"

Luciano " Non c'è problema Ingegnere poi concordiamo insieme un'uscita amichevole, "

C'è qualcuno convinto che al raduno di Luglio ci sarà ancora Spalletti?
Solo perchè il figlio ha cambiato aria? Un po' poco :asd:

Che finchè non vengono fuori DAVVERO le discussioni fatte nulla è sicuro non ci piove. Quello è ovvio.

Solo perchè il figlio ha cambiato aria? Un po' poco :asd:

Che finchè non vengono fuori DAVVERO le discussioni fatte nulla è sicuro non ci piove. Quello è ovvio.
Al raduno di Luglio per me Luciano non ci sarà, ho iniziato a dubitare quando hanno confermato Comolli.

solo per motivi di Borsa stanno con le bocche cucite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro