Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,466
Guarda nel tuo piatto, perdonami.
Che il campionato l’avete visto da dietro le quinte. In tutti i sensi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda nel tuo piatto, perdonami.
Che il campionato l’avete visto da dietro le quinte. In tutti i sensi

~Gray Føx™ Ma dico io, caro amico...abbiamo avuto la stessa serata di merd*, non potevi bannare un romanista? Un interista? Sei cattivo quando ti ci metti![]()

Oggi con la Ferrari a pile, l’impavido erede, dopo: Fiat, Magneti Marelli, Juventus ha deciso di disintegrare anche il marchio Ferrari.

Scelta ecologica. Le future generazioni saranno grate anche a luielkann vero re mida al contrario, tutto ciò che tocca diventa merda![]()
elkann vero re mida al contrario, tutto ciò che tocca diventa merda![]()
Mio commento all'Ansa: "con 10 euro Sav te la faceva meglio" (semi-cit.):well:e -6% in borsa per ferrari dopo l'uscita di quel cesso a batterie :well:
Mio commento all'Ansa: "con 10 euro Sav te la faceva meglio" (semi-cit.):well:

Vabbè, è un'intervista classica dove dicono quello che devono dire. Mi concentreri su due cosette...ho letto l'intervista a comolli gigli uscita oggi...bho io metterei la croce anche sulla prossima stagione, e aprirei le scommesse su quanto tempo ci metterà spalletti a sbroccare definitivamente
Conosco quel dolore.Sono soddisfatti di Zhegrova, l'ha detto sul serio.
E vista la soddosfiazione, possono venderloSono soddisfatti di Zhegrova, l'ha detto sul serio.

qua veramente non ci riprendiamo piùSono soddisfatti di Zhegrova, l'ha detto sul serio.
31 errori riconosciuti ufficialmente, su 380 partite giocate lol Quindi quel numero va almeno quintuplicato.![]()
Arbitri e Var, il bilancio stagionale: quello di Cremona è il 31esimo errore in Serie A
Il bilancio finale di Open Var sulla stagione 2025/26: 31 errori riconosciuti dalla CAN. Ecco le classifiche definitive dei club più favoriti e penalizzatiwww.sportmediaset.mediaset.it