Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Guarda nel tuo piatto, perdonami.
Che il campionato l’avete visto da dietro le quinte. In tutti i sensi
Serie A Soccer GIF

ma il buon sirio che ha combinato?sclero o lotteria? :ohyess:

Oggi con la Ferrari a pile, l’impavido erede, dopo: Fiat, Magneti Marelli, Juventus ha deciso di disintegrare anche il marchio Ferrari.

elkann vero re mida al contrario, tutto ciò che tocca diventa merda :sard:

so di darvi un dispiacere dicendovi che bastoni non riceverà più il premio della regione lombardia

e la nostra classe politica ci tiene a farci sapere che non ci hanno ripensato perche si sono resi conto che era un cazzata, ma perchè lo stron*o è già in vacanza e gli pesa il culo di ritiare il premio. Tra l'altro vacanze rese possibili cosi in anticipo grazie all'eliminazione dell'italia dai mondiali a cui lui stesso ha contribuito pesantemente facendosi espellere contro la bosnia

Mio commento all'Ansa: "con 10 euro Sav te la faceva meglio" (semi-cit.):well:

per elkann è la giusta macchina di merda per portare in giro quella squadra di merda che si ritrova :well:

povero avvocato... :shrek:

ho letto l'intervista a comolli gigli uscita oggi...bho io metterei la croce anche sulla prossima stagione, e aprirei le scommesse su quanto tempo ci metterà spalletti a sbroccare definitivamente

ho letto l'intervista a comolli gigli uscita oggi...bho io metterei la croce anche sulla prossima stagione, e aprirei le scommesse su quanto tempo ci metterà spalletti a sbroccare definitivamente
Vabbè, è un'intervista classica dove dicono quello che devono dire. Mi concentreri su due cosette...

Come è il suo rapporto con Spalletti, si parla di tensioni tra voi...
“Sono sorpreso di queste informazioni false. Tra noi c’è un buon rapporto. Sia all’interno del team, ma anche quando siamo faccia a faccia solo noi due. Abbiamo già lavorato insieme nel mercato di gennaio. I giocatori che sono arrivati erano condivisi con Luciano. Ci ha già detto chi vuole per la prossima stagione, faremo di tutto per accontentarlo, è già pienamente coinvolto in questo progetto. Vi ricordo che ho scelto io Luciano al posto di Tudor. Ero convinto che fosse la persona giusta per riportare in alto la Juve e dopo 7 mesi ne sono ancora convinto al 100%. Per questo ho insistito che lui prolungasse il contratto”.

Ha mai pensato di essere licenziato, ha avuto rassicurazioni da John Elkann?
Non ho mai avuto paura di essere licenziato. Ho parlato con John tante volte. Credo che il lavoro di un amministratore delegato si debba valutare su un ciclo di 5 anni. Dopo la sconfitta con la Fiorentina Elkann mi ha chiesto cosa sarebbe successo in caso di non qualificazione in Champions. Era frustato come tutti noi, ma gli ho detto che non avremmo abbassato le nostre ambizioni. Lui è allineato con i nostri progetti. Magari dovremo vendere qualche giocatore in più di quanto avremmo voluto, ma non ci indeboliremo. Se andrà via qualcuno, arriverà qualcun altro di pari livello o più forte”.

Parole giuste, che vanno confermate con i fatti. Possiamo solo aspettare.

Ps: ho ingrandito una piccola cosa perchè ahimè, credo Elkan sia in quel momento lì "non cambio più" ed è stato chiaro con lui.

31 errori riconosciuti ufficialmente, su 380 partite giocate lol Quindi quel numero va almeno quintuplicato.
Noi la piú penalizzata e si sapeva, abbiamo subito le peggiori porcate quando alla fine ci bastavano appena 3 punti per andare in Champions. Bello schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro