Dicono che Del Piero vuole acquistare il Rimini che è fallito 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Di che ti sorprendi? E' l'attaccante italiano più forte in attività. E' il futuro della nazionale. Diventerà il miglior attaccante della Serie A, vincerà tutto, palloni d'oro compresi. 5 minuti sono pure pochi.sporcmerdaset ha fatto un servizio di 5 minuti per il compleanno di pio esposito![]()
![]()
![]()

Bomber pinamonti?pare quello del sassuolo vicino alla chiusura
DifensoreBomber pinamonti?
Muharemovic? Mi pare fosse nostro fra l'altro.Difensore
Esatto proprio luiMuharemovic? Mi pare fosse nostro fra l'altro.
Sto vedendo che veniva dall anext-gen, lo demmo in prestito, poi mi sa venduto a 7M al Sassuolo, ora ce lo riprendiamo a più milioniEsatto proprio lui
Forse è buono se lo riprendono. Ha 23 anni, è alto, ha 5 ammonizioni in 13 partite, mena 
Stanno vendendo kelly da quello che si diceSto vedendo che veniva dall anext-gen, lo demmo in prestito, poi mi sa venduto a 7M al Sassuolo, ora ce lo riprendiamo a più milioniForse è buono se lo riprendono. Ha 23 anni, è alto, ha 5 ammonizioni in 13 partite, mena
Difficile capire com'è. Penso che se davvero si voglion liberare di Bremer per far cassa, e Gatti perchè fa cagare, uno facile da prendere ci sta, basta che poi arriva quello forte. Io preferisco sempre uno conosciuto e sicuro di chi sia, ma bho, magari puntano a Muharemovic come titolare.
Non mi aspettavo avesse più mecato di Bremer. Premesso che se Bremer torna al top, è il difensore più forte che abbiamoStanno vendendo kelly da quello che si dice

in teoria ha chiesto lui di tornare in Premier, deve avere qualche offertaNon mi aspettavo avesse più mecato di Bremer. Premesso che se Bremer torna al top, è il difensore più forte che abbiamo![]()
Bisogna vedere come funzionala cosa buona di Muharemovic è che hai il 50% sulla rivendita e quindi lo pagheresti al massimo 20 milioni