Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Dicono che Del Piero vuole acquistare il Rimini che è fallito :hmm:

sporcmerdaset ha fatto un servizio di 5 minuti per il compleanno di pio esposito :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

sporcmerdaset ha fatto un servizio di 5 minuti per il compleanno di pio esposito :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:
Di che ti sorprendi? E' l'attaccante italiano più forte in attività. E' il futuro della nazionale. Diventerà il miglior attaccante della Serie A, vincerà tutto, palloni d'oro compresi. 5 minuti sono pure pochi.

ironic mode off
La prima è vera :asd:

yildiz all'inter per quel tanto che basta per arrivare a 13 milioni di plusvalenza e ci leviamo il pensiero

Come abbia fatto quel segone di David ad aver fatto più di 100 gol rimarrà un mistero

Esatto proprio lui
Sto vedendo che veniva dall anext-gen, lo demmo in prestito, poi mi sa venduto a 7M al Sassuolo, ora ce lo riprendiamo a più milioni :asd: Forse è buono se lo riprendono. Ha 23 anni, è alto, ha 5 ammonizioni in 13 partite, mena :asd:
Difficile capire com'è. Penso che se davvero si voglion liberare di Bremer per far cassa, e Gatti perchè fa cagare, uno facile da prendere ci sta, basta che poi arriva quello forte. Io preferisco sempre uno conosciuto e sicuro di chi sia, ma bho, magari puntano a Muharemovic come titolare.

Sto vedendo che veniva dall anext-gen, lo demmo in prestito, poi mi sa venduto a 7M al Sassuolo, ora ce lo riprendiamo a più milioni :asd: Forse è buono se lo riprendono. Ha 23 anni, è alto, ha 5 ammonizioni in 13 partite, mena :asd:
Difficile capire com'è. Penso che se davvero si voglion liberare di Bremer per far cassa, e Gatti perchè fa cagare, uno facile da prendere ci sta, basta che poi arriva quello forte. Io preferisco sempre uno conosciuto e sicuro di chi sia, ma bho, magari puntano a Muharemovic come titolare.
Stanno vendendo kelly da quello che si dice

la cosa buona di Muharemovic è che hai il 50% sulla rivendita e quindi lo pagheresti al massimo 20 milioni

E’ incredibile che il vigile non sia stato tra quelli ad aver sbagliato il rigore per l’Olanda, per uno con questo sangue freddo e’ d’obbligo una valutazione di minimo 30 milioni :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro