Meglio di Locatelli, Cambiaso e il monnezzaio solitocome vedete Luiz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio di Locatelli, Cambiaso e il monnezzaio solitocome vedete Luiz?
troppo timido e atleticamente fa fatica ma quando usa il piede si sente la diffferenzacome vedete Luiz?

OpsOggi prima amichevole di livello. Spero di vedere non dico un'imbarcata, ma una partita che metta in luce tutti i limiti della squadra, almeno si danno una svegliata, se non altro per ciò che riguarda portiere e centrocampo

il sito juventus gratis , o dazn o skyOps
Ma non credo faremo la quarta partita senza subire goal, caxxo anche il chalsea non segna?
Ma la stanno dando da qualche parte?
La prossima siamo contro gli ingiocabili pentaperatiOps
Ma non credo faremo la quarta partita senza subire goal, caxxo anche il chalsea non segna?
DiGre e Perin due muri, assurdo.Ops
Che dal passato arrivi l'acquisto insperato? Ma ogni volta lo mandano viaarthur sembra un gigante rispetto a koop
(giustamente)E poi subito in prima fila pronto a fare a bottearthur sembra un gigante rispetto a koop
Arthur ormai , ma douglas e zhegrova quasi quasiChe dal passato arrivi l'acquisto insperato? Ma ogni volta lo mandano via(giustamente)
Però se son meglio...
Peggio di così non poteva andare... Zero gol subiti e eurogol di quello che non ha mai segnato. Xabi Alonso li manderà in rovina comunque. Credevo fosse bravo, ma è Thiago Motta 2.0.Ops
Quindi 0 tiri in porta? Altrimenti avreste preso gol con digre in porta, almeno così diconoQuindi zero gol subiti e nessuna sconfitta fin'ora.
0-0
0-1
2-0
0-1
![]()
Digre ha parato tutto, infallibileQuindi 0 tiri in porta? Altrimenti avreste preso gol con digre in porta, almeno così dicono