Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
ma è la prima cosa che vince locatelli?

Sabato Juventus - Inter, se non ci segnano manco loro non oso immaginare i giornali che diranno (per tirare i piedi, ovviamente).

Sabato Juventus - Inter, se non ci segnano manco loro non oso immaginare i giornali che diranno (per tirare i piedi, ovviamente).
Diranno che dalla tournée cinese vi siete portati dietro la grande muraglia

Quindi siamo i campioni d'Asia? 😂

Comunque...felice che Luiz stia facendo bene..io ci credo dai...

Ma non mi spiego i 0 gol subito, sicuro che hanno tirato in porta?

Locatelli sarà il capitano più lungo della storia della Juventus a non vincere un campionato. Ormai ne sono abbastanza sicuro. Anzi, credo che anche dovesse andar via il prossimo anno, è già in quel record mi sa :asd:

Difficile fermare gli immarcabili pio e idrissou :rickds: tranquilli, oggi continua la vostra streak positiva
un interista che mette in dubbio l'unico vero Pio onnipotente pieno di grazia e fonte di salvezza per il calcio italiano ?

ma qui non c'è più religione ragazzi :sowhat:

ce ne fa minimo 3 sicuro, moltiplicare per due se gioca di pipporio

un interista che mette in dubbio l'unico vero Pio onnipotente pieno di grazia e fonte di salvezza per il calcio italiano ?

leggo che a telelombardia hanno detto che l'arsenal ha offerto 100 ml per pio :eucube:

Sei bravo a sfottere, intanto però è per pio che è arrivata una offerta di 75 milioni dall’arsenal riportata dal the sun, mica per il turco

Pio è ancora molto acerbo, oltretutto devo ancora capire se per il nostro gioco può sbocciare definitivamente. Sicuramente mette meno paura di lautaro thuram :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro