Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

I tanti altarini scoperti e lo spettacolo circense lo avete dato voi eh ...

È non è nemmeno la prima volta :asd:

Tanto è vero che vi hanno dato contro pure società e tifosi di queste squadre che pur di non regalarci mezzo punto,giustamente perché sono in competizione con noi,venderebbero le loro madri ... io due domande me le farei

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ah sisi, la famosa "opinione pubblica tutta contro di noi" che avevano visto alcuni utenti qui dentro. mi riferivo anche a queste perle quando parlavo di spettacolo :asd:

occhio al complottone spadafora-de luca-piccinini-trump-avengers eh...non vorrei che pure alla prossima partita vi annullino un gol (irregolare) o vi diano un rigore contro (giusto), e chi ve sente poi :asd:

detto questo, mi dileguo. credo di essere un po' ot e se ho capito bene alcuni di voi hanno il grilletto "segnala" facile... ci si becca in futuro

ah sisi, la famosa "opinione pubblica tutta contro di noi"

Infatti ho detto il contrario ...

detto questo, mi dileguo. credo di essere un po' ot e se ho capito bene alcuni di voi hanno il grilletto "segnala" facile... ci si becca in futuro

Arrivederci,cerca di fare altro di interessante questa sera che alle 19 non potrete giocare purtroppo per voi,l'asl bloccherà tutto ... de laurentiis dopo 27 richieste di conferma avrà avuto una risposta chiara immagino

col culo che abbiamo starà positivo due mesi come dybala a marzo :facepalm: poi a novembre ovviamente subito in nazionale come chiellini
dybala però era sintomatico.. sono passati solo 9 giorni, ibra e gli interisti si sono negativizzati in un paio di settimane
occhio al complottone spadafora-de luca-piccinini-trump-avengers eh...non vorrei che pure alla prossima partita vi annullino un gol (irregolare) o vi diano un rigore contro (giusto), e chi ve sente poi :asd:
piangere per nulla è roba vostra, non mi pare di aver sentito nessuno nell'ambiente juve lagnarsi per l'arbitraggio di crotone

Ultima modifica:
piu che altro gli anti juve hanno gridato allo scandalo quando hanno designato il tizio in b, quando la turnazione tra a e b è la normalità...
e alla fine non è che avesse arbitrato male, per come la vedo io il rosso era troppo eccessivo, ma per il resto le decisioni quelle erano (il fuorigioco cosi è na merda ma pure a ronaldo annullarono uno per una clavicola, li si tira la riga e si vede, è una cosa oggettiva per quanto io la trovi la morte del calcio annullare gol cosi per millimetri a prescindere da chi capita, come era una cagata l'anno scorso dove bastava tirare sul braccio a caso ed era rigore fisso)

Vincono solo in italia,perché rubano sennò manco qui vincerebbero (cit.)

Fino al confine (cit.)

Figuracce europee con ajax e lione (cit.)

Pareggiano e perdono in casa rispettivamente con Borussia Monchengladbach ed Az Alkmaar,senza contare le centinaia di figuracce compiute dalle loro squadre fenomenali nella loro storia

Ahah in un paese normale certa gente la mutano all'istante,in italia non lI si dice nulla,vivono così la loro vita credendo pure di essere furbi

Beata stupidità (semicit.)

è colpa dell’asl che non ha vietato la partita LOL

Peccato che non sono venuti a Torino sennò ... ora stavamo in zona retrocessione cavolo,minimo minimo ce ne avrebbero dati 4 ... come hanno fatto con l'Atalanta stremata dalle partite delle nazionali con loro belli riposati da 3 settimane di allenamenti tranquilli,ci è andata di lusso

intanto Fourneau è stato regolarmente designato per questa giornata di serie a
l'ennesima bufala degli antijuventini che viene ovviamente smontata :asd:

Resterà un eroe per gli antijuventini fino alla prima decisione ai loro danni o a nostro favore

McKennie guarito

Mi dicono di un fallo di Tuffaro molto simile, se non peggio, a quello di Chiesa contro il Crotone non sanzionato col rosso. Confermate?

Mi dicono di un fallo di Tuffaro molto simile, se non peggio, a quello di Chiesa contro il Crotone non sanzionato col rosso. Confermate?

Se dai retta agli utenti di VecchiaZitella aka del mondo parallelo non se ne può cavar mai nulla di serio

I due interventi c'entrano niente l'uno con l'altro. Lautaro ha rischiato ma non era un'entrata che a seconda della foga può spezzare una tibia, a differenza di quello seppur fortuito di Chiesa. Era un tiro in scivolata che il difensore ha anticipato prendendosi il calcetto sul piede

Comunque cercare potenziali rossi per l'Inter dopo quello inventato a Sensi contro la Lazio e quello clamoroso non dato a Kessie nel derby fa un po' sorridere. Non dico a te sia chiaro, ma a questi che "ti dicono"

Se dai retta agli utenti di VecchiaZitella aka del mondo parallelo non se ne può cavar mai nulla di serio

I due interventi c'entrano niente l'uno con l'altro. Lautaro ha rischiato ma non era un'entrata che a seconda della foga può spezzare una tibia, a differenza di quello seppur fortuito di Chiesa. Era un tiro in scivolata che il difensore ha anticipato prendendosi il calcetto sul piede

Comunque cercare potenziali rossi per l'Inter dopo quello inventato a Sensi contro la Lazio e quello clamoroso non dato a Kessie nel derby fa un po' sorridere. Non dico a te sia chiaro, ma a questi che "ti dicono"
capisco che sei interista e porti acqua al tuo mulino ma ogni tanto evita di farci il piangina sopra che la rendi salata

son falli dove va a discrezione dell'arbitro,

e parere personale se butti fuori chiesa devi buttare fuori lautaro,

il fallo di chiesa è in ritardo da posizione frontale , interviene di piatto e successivamente al contatto salta per evitare danni all'avversario
il fallo di lautaro avviene in ritardo da posizione laterale , interviene in scivolata gamba tesa e piede a martello sul tallone d'achille e affonda il colpo, non prova nemmeno a piegare la gamba per attutire l'intervento.
le immagini non sono ancora state prescritte, puoi rivederle.

Se é così allora é esattamente la stessa cosa dato che il fallo di Chiesa non era da espulsione. E no, l'opinione di Marelli non é la Bibbia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro