Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 
Ottima giornata questa, devo dire


the wire laugh GIF
 
aspetto con ansia il tweet di varriale
 
Cmq si, ottimo che inda e napoli si siano fermate in casa. Per come siamo partiti, non mi sarei mai aspettato di trovarmele dietro
siamo dietro senza il 3-0 a tavolino che verrà tolto
 
se verrà tolto vorrà dire che il campionato andrà sospeso perchè non avrebbe più senso continuarlo
non fa una piega ma lo sai come funziona il "sentimento popolare"
 
non fa una piega ma lo sai come funziona il "sentimento popolare"
Concordo, l'inculata è ancora molto probabile. In quel caso, sarei curioso di vedere le reazioni delle altre squadre. In queste ultime settimane, un po tutti si sono ritrovati a dover giocare senza alcuni giocatori positivi. Il milan senza Ibra, l'inter senza 3-4 giocatori, noi senza Ronaldo, il Parma che va ad udine senza mezza squadra, ecc...

Se devo prenderla con filosofia cmq, spero che quando (a febbraio ?) Juve-Napoli verrà recuperata, la Juve sarà molto meno fragile di com'era un mese fa (e come siamo tutt'ora)
 
sconcerti ci riprova, stavolta con il milan.. vediamo se al decimo tentativo finalmente ci azzecca :asd:
 
Ultima modifica:
il milan cmq non è da sottovalutare, il non avere nulla da perdere e la fame di chi non ha vinto nulla ma da tutto anche oltre le proprie qualità l'abbiamo sperimentata noi ai tempi del primo conte

tutti si aspettavano che prima o poi crollavano ma non è mai successo e si vinse un campionato assurdo senza mai perdere

in generale in europa le big stanno tutte faticando, aver chiuso la stagione tardissimo e senza preparazione la stanno pagando chi piu chi meno, c'è da resistere fino a quando la juve prende una sua identità, sperando di essere li tra i primi e non perdere terreno ora, e magari a gennaio inserire qualcuno di valido

poi se il milan continua su questo ritmo, onore a loro cazzo vuoi dirgli non perdono da una vita e se vincono sarà giusto cosi.
 
Il Milan non è una meteora semplicemente perchè sta continuando a fare questi risultati da giugno, in due campionati differenti.
Ora c'è anche la variabile europa league, la pressione che aumenterà sempre di più, ma credo che il Milan ci sia.
Domenica con l'Udinese non aveva creato chissà cosa prima della magia di Ibra, ma non ha nemmeno preso un tiro in porta.
 
piccinini lungo stop per il rigore non dato all'inter

mmmm strano :hmm: :chris:
 
Vabbé solito schifo.

Ci avete visto le prime pagine online a parlarne per ore dopo questo?


A Valeri é stato dato un lungo stop per caso?
dopo il piagnisteo di marmitta sky chiama rizzoli in trasmissione perche è inaccettabile che l'inter subisca un torto.. bisogna farsi sentire :asd:
 
dopo il piagnisteo di marmitta sky chiama rizzoli in trasmissione perche è inaccettabile che l'inter subisca un torto.. bisogna farsi sentire :asd:
Fosse successo a noi c'erano già le interrogazioni parlamentari e gli scandali. LOL

Ah, c'era gente che rivoleva Conte e Vidal qui, un esaltato sopravvalutato e un bollito, guardate che figure di merda stanno collezionando :asd:
 
Vidal mi sembra completamente bollito, fiato corto e ORRORI davanti la difesa in continuazione.
Ho visto un paio di partite dell’Inter (compresa quella di questa sera) e dire che ha fatto solo disastri è un complimento.
 
Ancora non riesco a capire quali siano le fantomatiche 4 (QUATTRO) squadre che ci devono arrivare davanti in campionato...:tè:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top