Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

bravi lasciamoci inculare da tutti sempre e comunque

Ve lo scrissi che finiva così. Come dissero anche altri utenti quella decisione era anche per non ammazzare il campionato in un momento di diffusione del virus in tante squadre.
Ma che dopo qualche mese si fosse rigiocata la partita era molto probabile.

La pagliacciata è servita; i fatti sono sotto gli occhi di tutti (Pulcinella a parte, ovviamente). Spero che questa buffonata dia alla squadra quell'ultima piccola scossa che serve per fare il salto definitivo in termini di mentalità e sotterrare il campionato.

:tè:

La pagliacciata è servita; i fatti sono sotto gli occhi di tutti (Pulcinella a parte, ovviamente). Spero che questa buffonata dia alla squadra quell'ultima piccola scossa che serve per fare il salto definitivo in termini di mentalità e sotterrare il campionato.

:tè:

Coni controllato da Dela, mi pare ovvio. :azz:

bravi lasciamoci inculare da tutti sempre e comunque
Noi ci siamo sempre dichiarati giustamente estranei alla vicenda perché era un cosa tra Napoli e Lega, noi non c'entravamo niente.
Lo stile che abbiamo noi sono in pochissimi ad averlo.
Poi come sempre sarà il campo a parlare...

Sarà che da esterno non mi tange ma io faccio fatica a commentare questa sentenza senza che siano uscite le motivazioni. Sarà interessante leggere il documento. Però mi sembra un po' assurdo commentarla come pagliacciata o sentenza giustissima senza sapere neanche il perché sia stata presa questa decisione. :azz:

Noi ci siamo sempre dichiarati giustamente estranei alla vicenda perché era un cosa tra Napoli e Lega, noi non c'entravamo niente.
Lo stile che abbiamo noi sono in pochissimi ad averlo.
Poi come sempre sarà il campo a parlare...
con lo stile purtroppo ci hanno servito l'ennesima inculata (e già mi vedo la prossima per suarez), forse è il caso di far qualcos'altro, e guarda fino a qualche tempo fa la pensavo come te

Coni controllato da Dela, mi pare ovvio. :azz:

chissà se almeno la finirete con la pagliacciata della juve e agnelli che controllano ogni cosa, è una speranza vana lo so

controlliamo massa cit

La benzina del pullman che abbiamo utilizzato l'altra volta chi ce la ripaga ? Sono soldi oh ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sarà che da esterno non mi tange ma io faccio fatica a commentare questa sentenza senza che siano uscite le motivazioni. Sarà interessante leggere il documento. Però mi sembra un po' assurdo commentarla come pagliacciata o sentenza giustissima senza sapere neanche il perché sia stata presa questa decisione. :azz:
a me hanno( non ho ancora avuto modo di vederla) detto che la frase utilizzata sia questa " il napoli non aveva ragione di sottrarsi alla sfida"

a me hanno( non ho ancora avuto modo di vederla) detto che la frase utilizzata sia questa " il napoli non aveva ragione di sottrarsi alla sfida"
Ho letto anch'io quella frase sulla Gazzetta ma aspetto il documento ufficiale perché mi sembra una frase molto buttata lì. Anche perché tendenzialmente il documento dovrebbe essere di svariate pagine, mi sembra una roba quanto meno riduttivo limitarsi a quella frase striminzita.

comunque campionato falsato
regolamento tra società non rispettato
e squadre tipo genova che ha perso partite coi primavera quando gli bastava fare una truffa
e non parlo solo di juve ma in generale di tutte le squadre che seguendo le regole ci hanno rimesso, e quelle che magari arriveranno sotto il napoli di 1 punto

ora sarebbe bello di un ricorso del genova, e di un pugno duro delle società per questa cosa

Contento che si giochi. Meglio tre punti sul campo che a tavolino. Spero però che i soliti antijuve ci diano un taglio con vittimismi, piagnistei e gombloddi vari.

Tutta la vicenda è stata una colossale pagliacciata. Nella scorsa sentenza si parlava addirittura di dolo, con il napoli che si era adoperato per crearsi un alibi ad arte per non giocare la partita, ed adesso invece va a finire tutto a tarallucci e vino...

Ed alla fine di tutta questa tarantella, gli inculati siamo noi, perchè ci troviamo un calendario a gennaio strapieno di big match.

Speriamo di fare tre punti stasera almeno quello! ^^

Speriamo di fare tre punti stasera almeno quello! ^^
Quelli che ci toglieranno per la bestemmia di Buffon in parma - Juventus o una parte di quelli che ci toglieranno per l'esame di suarez ?

Quelli che ci toglieranno per la bestemmia di Buffon in parma - Juventus o una parte di quelli che ci toglieranno per l'esame do suarez ?

anche li bisogna fare un distinguo, se si parla di suini sono -3 punti, se si parla di canidi solo -2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro