Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Io mi aspetto una squalifica di Buffon e basta per la bestemmia.

Per il "caso Suarez" attendo di sapere la posizione di Paratici

Non può giocare la prossima visto che,in linea teorica,la squalifica dovrebbe tornare valida dalla mezzanotte ma la Juventus per non rischiare li fa saltare anche questa

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Campionato falsato.
Post automatically merged:

Non può giocare la prossima visto che,in linea teorica,la squalifica dovrebbe tornare valida dalla mezzanotte ma la Juventus per non rischiare li fa saltare anche questa

Considerando l'andazzo se giocava con la Fiore ci davano la partita persa

L'Inter deve richiedere di rigiocare il derby. Anche il Genoa e il Parma.

Campionato falsato.

Non farti il sangue amaro,non ne vale la pena

Campionato falsato.

Se per questo anche il Milan dovrebbe chiedere di rigiocare contro la Roma.
Comunque piano a fare i piangini, le bestemmie non hanno portato mai a punti di penalizzazione, va bene il vittimismo ma fino ad una certa.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Se per questo anche il Milan dovrebbe chiedere di rigiocare contro la Roma.
Comunque piano a fare i piangini, le bestemmie non hanno portato mai a punti di penalizzazione, va bene il vittimismo ma fino ad una certa.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Il sarcasmo ... al massimo daranno una giornata di squalifica a Buffon come hanno fatto con altri in precedenza

Non ho capito la questione Rabiot :tristenev:
Era squalificato e non doveva giocare con il napoli ... visto che la partita era stata data come disputata la sua squalifica l'aveva scontata ... adesso quindi deve saltarne una,Paratici ha detto che dovrebbe valere questa perché la sentenza è stata data alle 17

Era squalificato e non doveva giocare con il napoli ... visto che la partita era stata data come disputata la sua squalifica l'aveva scontata ... adesso quindi deve saltarne una,Paratici ha detto che dovrebbe valere questa perché la sentenza è stata data alle 17

Ma se non hanno ordini a riguardo e gioca non succede nulla no? Non è che ora finisce che vale la prossima e ne salta due? :asd:

Ma se non hanno ordini a riguardo e gioca non succede nulla no? Non è che ora finisce che vale la prossima e ne salta due? :asd:
Il regolamento,secondo Paratici,dice così che poi debba saltare pure la prossima non è da escludere,siamo in italia d'altronde e i regolamenti e le leggi vengono interpretati in base a quanto sei "simpatico"

Se vedo UN ALTRO, SINGOLO POST in cui si fa offesa verso Napoli od altre bassezze campanilistiche, banno ed oscuro la sezione. Uomo avvisato mezzo salvato.

praticamente domani sera saremo sesti o settimi addirittura, arrivare alla sosta con meno punti del sassuolo lo trovo molto preoccupante, a gennaio francamente rischia di mettersi male pure per il piazzamento in cl...

non so nemmeno a quanto possa servire cambiare allenatore, se poi questo non viene supportato o tutelato a dovere, vedi sarri fatto fuori dai giocatori a gennaio senza che nessuno dicesse nulla, penso che anche uno spalletti a caso (primo nome di allenatore libero che mi è venuto in mente) qua andrebbe fuori di testa nel giro di poche settimane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro