Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,875
Reazioni
4,075
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,183
Reazioni
5,169
Medaglie
10
I milanisti sono quelli della sacra alleanza Agnelli-Pallotta per far andare la Roma in Champions a scapito del Milan ??
Su FognaFans invece ho letto che appena torniamo in corsa per lo scudo magicamente smetteranno gli aiutini al Milan :unsisi:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,663
Reazioni
717
Medaglie
8
I milanisti sono quelli della sacra alleanza Agnelli-Pallotta per far andare la Roma in Champions a scapito del Milan ??
Su FognaFans invece ho letto che appena torniamo in corsa per lo scudo magicamente smetteranno gli aiutini al Milan :unsisi:
il senso di "aiutare" il milan fino a quel momento quale sarebbe? :dsax:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,663
Reazioni
717
Medaglie
8

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,678
Reazioni
8,423
Medaglie
21
Realisticamente per la vicenda Suarez quando ci sarà un verdetto ? Primavera ?
 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,545
Reazioni
82
Medaglie
7
Milan 14 rigori, negli altri campionati chi ne ha di più sono Atletico con 6, City con 5, Bayern con 6.

Poi ci saranno stati tutti, però rimane un dato statistico unico per analizzare i valori in campo.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,183
Reazioni
5,169
Medaglie
10
Milan 14 rigori, negli altri campionati chi ne ha di più sono Atletico con 6, City con 5, Bayern con 6.

Poi ci saranno stati tutti, però rimane un dato statistico unico per analizzare i valori in campo.
Ci possono anche essere tutti, il problema é che gli stessi rigori alle altre non li danno. Non c'é uniformità di giudizio, il problema é quello.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,480
Reazioni
3,638
Medaglie
8
Non vogliono (non si sa bene chi) che l'Inter vinca lo scudetto...non fa una piega :tè:
Bè chi è che su questo pianeta vuole vedere l'inter vincere? a parte i depressi che la tifano ovviamente
Post unito automaticamente:

Milan 14 rigori, negli altri campionati chi ne ha di più sono Atletico con 6, City con 5, Bayern con 6.

Poi ci saranno stati tutti, però rimane un dato statistico unico per analizzare i valori in campo.
Non ho visto tutte le partite del Milan per poter giudicare, alcuni li ho visti negli highlights e a parte qualche caso di generosità non credo vi sia una combutta, ma stica son comunque tantissimi :asd:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,663
Reazioni
717
Medaglie
8
al di là di questo fa ridere sentirli piangere per il caso ibra-lukaku, "ci vogliono affossare gneee gnee".. deliri da onnipotenza, tra l'altro mi sembra abbiano già dimostrato che possono fare anche a meno dello svedese

d'altronde siamo noi che non possiamo lamentarci degli arbitraggi perchè ladri dalla nascita a detta loro
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16
Aver sprecato un campionato per i pareggi di crotone e benevento mi fa salire un nervoso...
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Aver sprecato un campionato per i pareggi di crotone e benevento mi fa salire un nervoso...
Secondo me il peggio è la sconfitta con la fiorentina e i due punti persi all'ultimo secondo con la Lazio, lì siam stati cretini.
 
U

Utente cancellato 124845

Halma, ragazzi. Attendiamo almeno il recupero con il Napoli. :ahsisi:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,318
Reazioni
3,222
Medaglie
16
Secondo me il peggio è la sconfitta con la fiorentina e i due punti persi all'ultimo secondo con la Lazio, lì siam stati cretini.
Mamma mia il pareggio all’ultimo con la lazio per colpa di dybala ??‍♂️ lo avevo completamente rimosso, mi hai traumatizzato :asd:
Post unito automaticamente:

Halma, ragazzi. Attendiamo almeno il recupero con il Napoli. :ahsisi:
Il fatto è che anche vincendo col napoli andresti a -4 che con questo milan sono tantissimi punti
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Il fatto è che anche vincendo col napoli andresti a -4 che con questo milan sono tantissimi punti
E' comunque in caso un -4 con uno scontro diretto ancora da giocare, idem con l'inter...se c'è una speranza per il miracolo (ora lo sarebbe) è NON stare a più di -4 quando incontriamo la prima in classifica, da adesso lo svantaggio va sempre e solo ridotto, non deve aumentare, solo in questo caso c'è una piccola possibilità. Il Derby di Milano fra due giornate può essere fondamentale per noi se battiamo Napoli e Crotone, solo in quel caso o dobbiamo ricominciare con 2 partite in meno però alla fine...
Poi c'è un secondo enorme problema...pare che il recupero col Napoli si farà a campionato finito. BELLA MERDA. Se permettete...
Cioè nella possibilità che con quei tre punti diventiamo primi (nella seconda migliore delle ipotesi, la prima è che lo siamo già, ma dubito :asd: ) significa dare lo scudetto a mo di "finale" e soprattutto se non vinciamo lo vincerebbe una squadra che non sta giocando...è la cosa più brutta che possono far accadere nella stagione più brutta calcisticamente parlando causa pandemia.
Ma tanto usciremo presto dalla champions quindi la recupereremo prima :sard:
 
Ultima modifica:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,438
Reazioni
2,461
Medaglie
11
se vinciamo col napoli siamo li per giocarcela

inter e milan i punti li perdono pure loro ogni tanto, ma se noi facciamo sempre il nostro (non come è successo nell'andata con punti regalati) li prendiamo
 

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,545
Reazioni
82
Medaglie
7
se vinciamo col napoli siamo li per giocarcela

inter e milan i punti li perdono pure loro ogni tanto, ma se noi facciamo sempre il nostro (non come è successo nell'andata con punti regalati) li prendiamo
Il problema vero è che l'Inter, che è squadra più forte rispetto al Milan, non gioca le Coppe.
Questo è un fattore determinante, per noi che dobbiamo pure recuperare punti oserei dire che è proibitivo.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,612
Reazioni
2,876
Medaglie
8
É meraviglioso vedere come qualcuno creda ancora allo scudetto. Non é roba nostra quest'anno, dobbiamo fare una rincorsa su due squadre che quasi non perdono un colpo: una può anche avere un crollo, tutte e due no. Ma per me se la giocheranno fino quasi alla fine loro due, noi terzi o quarti.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
É meraviglioso vedere come qualcuno creda ancora allo scudetto. Non é roba nostra quest'anno, dobbiamo fare una rincorsa su due squadre che quasi non perdono un colpo: una può anche avere un crollo, tutte e due no. Ma per me se la giocheranno fino quasi alla fine loro due, noi terzi o quarti.
Un crollo che significa? Io per crollo intendo una perdita di molti punti tutti insieme o nel corso di alcune partite, siamo a -4 virtualmente dalla prima (e chissà che succede nel derby se noi le continuiamo a vincere), è ancora possibile SE VINCIAMO SEMPRE :asd:
 
Top