Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Il problema vero è che l'Inter, che è squadra più forte rispetto al Milan, non gioca le Coppe.
Questo è un fattore determinante, per noi che dobbiamo pure recuperare punti oserei dire che è proibitivo.
Concordo, all'inter bastano Lukaku, barella e hakimi + altri 8 a caso per vincerle tutte easy con le piccole. Ed adesso che non hanno più le coppe non hanno più bisogno di fare turnover vari

Al 60/70% lo scudetto è loro

Il problema vero è che l'Inter, che è squadra più forte rispetto al Milan, non gioca le Coppe.
Questo è un fattore determinante, per noi che dobbiamo pure recuperare punti oserei dire che è proibitivo.
4 punti sono fattibili sono tante partite e c'è lo scontro diretto ancora (tral'altro li giochiamo quasi tutti in casa)
per come si stava mettendo stiamo messi discretamente alla fine

mi preoccupa piu il milan nonostante sia piu debole, perchè semplicemente non hanno pressioni e nulla da perdere, all'inter le crisi di nervi sono la normalità invece

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è stato ascoltato come persona informata sui fatti dai magistrati che indagano sul caso Suarez. L'audizione, secondo quanto si apprende, è avvenuta nei giorni scorsi a Perugia. Intanto è tornata a parlare Giuliana Grego Bolli, l'ex rettrice dell'Università per gli stranieri di Perugia. "Non ho mai avuto la sensazione che ci fosse la volontà di favorire la Juventus, né pressioni di alcun genere. A me di Suarez non importava niente", ha detto a 'La Repubblica' ripercorrendo tutta la vicenda dell'esame scandalo: "Quando il rettore dell'Università degli Studi di Perugia mi ha chiamato per dirmi che la Juventus stava cercando di fargli fare l'esame di italiano, mi hanno dovuto spiegare chi fosse. Il calcio non mi interessa - ha proseguito - Nella mia famiglia sono tutti juventini, ma io non guardo le partite. Ho pensato che fosse un buona opportunità per rilanciare la visibilità del mio Ateneo. La foto con lui l'ho fatta per mio nipote, che è juventino pure lui, mi aveva chiesto di portagli l'autografo".
La Bolli si è dimessa otto mesi fa: "Non mi riavvicinerei al mondo del calcio. Se ritornasse un Suarez a chiedere di fare l'esame, direi di no. Non per Suarez, ma per il clamore che si porta dietro il calcio. Sono uscita provatissima da questa storia".

L'ex rettrice si difende: "Non ho avuto alcun ruolo nella preparazione né dell'esame, né del certificato consegnato a Suarez il 22 settembre. Il livello B1 richiede una capacità di farsi capire a livello medio-basso. Suarez, essendo ispanofono, era facilitato come comprensione e produzione lessicale. Durante la pandemia, inoltre, l'esame di B1 si tiene solo in forma orale e dura circa 12 minuti. A queste condizioni risulta più accessibile, tant'è che tra giugno e luglio nessuno dei 60 candidati che lo ha sostenuto da noi è stato bocciato. Avendo studiato, Suarez poteva superare un B1".

Cioé il Napoli ha bisogno disperato di fare risultati e qui c'é ancora qualcuno convinto di andare là a vincere...ma per me neanche pareggiamo, 2-0 partenopeo con tanto di abbracci a Gattuso e tanti saluti.

Gli esami strumentali eseguiti a seguito del dolore alla gamba destra riferito da Arthur hanno evidenziato la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno e la ripresa dell’attività avverrà non appena consentito dalla sintomatologia.

Juventus.com

incredibile come solo una squadra non abbia mai rogne gravi di nessun tipo con gli infortuni :mosconi:

Gli esami strumentali eseguiti a seguito del dolore alla gamba destra riferito da Arthur hanno evidenziato la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno e la ripresa dell’attività avverrà non appena consentito dalla sintomatologia.

Juventus.com

incredibile come solo una squadra non abbia mai rogne gravi di nessun tipo con gli infortuni :mosconi:

Proprio adesso che aveva ingranato alla grande e stava reggendo il centrocampo :facepalm:

Tegola clamorosa questa, tutte a noi come sempre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

leggendo in giro non si riesce a capire bene quali potrebbero essere i tempi di recupero per questo tipo di problema, qualcuno dice che potrebbe anche tornare per il porto se non sentisse dolore, altri che se dovesse continuare a sentire dolore dovrebbe operarsi...

siamo comunque cortissimi, con bentancur che tra l'altro in quel ruolo è assolutamente inadeguato (ho perso il conto dei palloni che ha regalato all'inter martedì) rabiot che purtroppo è rabiot e mckennie...

Che ansia oh -_-

Mai un infortunio a Bernardeschi o Frabotta. No, sempre i titolari a spaccarsi :bah!:

ramsey raccoglie ufficialmente il testimone da khedira, solo che il tedesco almeno due stagioni decenti le ha fatte

leggendo in giro non si riesce a capire bene quali potrebbero essere i tempi di recupero per questo tipo di problema, qualcuno dice che potrebbe anche tornare per il porto se non sentisse dolore, altri che se dovesse continuare a sentire dolore dovrebbe operarsi...
Sono vere entrambe le cose.
Tempi di recupero difficile a dirsi, letteratura pressoché inesistente lol, a occhio azzarderei 2/3 mesi post-intervento.
Symptomatic ossification of the tibiofibular syndesmosis in professional football players: a sequela of the syndesmotic ankle sprain - PubMed (nih.gov)

Cominciate a pregarli tutti i santi che conosciamo, magari tutti assieme riusciamo a far si che non si operi. Crist* che sfortuna c'abbiamo oh :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro