Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Che "bello" tornare a vedere queste contestazioni :asd:

113250445-cf5ba6d6-bd74-431c-a6bf-586dbfed77b6.jpg

Parole sante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pirlo: "Se reintegrerò Dybala, Arthur e McKennie? Non ho ancora deciso, ho altri pensieri in questo momento".

Certo, giochiamo lo scontro diretto per la CL senza centrocampo come abbiamo fatto ieri, cosi oltre ad aver mandato a puttane questa stagione compromettiamo anche la prossima

Pirlo: "Se reintegrerò Dybala, Arthur e McKennie? Non ho ancora deciso, ho altri pensieri in questo momento".

Certo, giochiamo lo scontro diretto per la CL senza centrocampo come abbiamo fatto ieri, cosi oltre ad aver mandato a puttane questa stagione compromettiamo anche la prossima
tipo che vino bere per cena immagino

Il senso quale sarebbe? Come quello che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie :asd:

tipo che vino bere per cena immagino
:rickds:

cambierebbe qualcosa con quei due lontani anni luce dalla condizione migliore?
se arthur lo avessero operato due mesi fa adesso sarebbe al top della forma

i tre somari sono tornati in gruppo per la gioia di qualcuno

i tre somari sono tornati in gruppo per la gioia di qualcuno
Meglio cosi. Inutile fare i bacchettoni sulla pelle dei tifosi che l'anno prossimo rischiano di non vedere la Juve in Champions

Arthur e MecKinnie attualmente sono i meno peggio che abbiamo a centrocampo, si spera che con la sosta (festini o non festini) abbiano recuperato un minimo la condizione...si spera

Direi che dopo Allegri in tribuna d'onore con Agnelli e ospite a casa sua in serata, direi sia chiaro il destino di Pirlo.

Sì abbastanza ovvio che torni Allegri ormai, per quanto discutibile il suo calcio quantomeno è un allenatore che sa cosa significa vincere e cosa è la Juventus. Cento volte meglio un suo ritorno, piuttosto che farsi un’altra stagione con il dilettante o chiamare altra gente inadeguata che con la Juventus non c’entra nulla

Chiaramente sarà fondamentale anche fare tabula rasa tra i giocatori, a partire dai senatori

Ma che torni e pure in fretta, sticazzi se gioca male. Al momento è l'unico in grado di raddrizzare la squadra.

la fonte di quella notizia è "il giornale", quindi ci andrei cauto...

certo il fatto che adesso escano comunque tutti questi spifferi mi fa pensare, che effettivamente il maestro non sia più protetto dalla società

Se torna Allegri è la volta buona che ci leviamo dalle palle gente che si impegna solo sui social e qualche senatore. Ce n'era di gente che era arrivata ai ferri corti con lui l'ultimo anno

la fonte di quella notizia è "il giornale", quindi ci andrei cauto...

certo il fatto che adesso escano comunque tutti questi spifferi mi fa pensare, che effettivamente il maestro non sia più protetto dalla società

Ho dato uno sguardo in giro pare che ci sia già l'esonero in vista se perde col Napoli.

Tudor subito poi Allegri a Giugno (a meno che non accetti di subentrare ma lo vedo poco probabile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro