Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Assurda la lotta al quarto posto quest'anno lol
Se sgarri due partite sei fuori dall'europa League, se ne becchi due sei secondo. Incredibile.

Sai come si dice? "Colpiscine uno per educarne 100". Mediaticamente i più colpevoli sono Perez e Agnelli, e alla fine erano i capoccia della superlega. Quindi è probabile che se davvero la UEFA tolga l'accesso alla coppa a qualcuno Real e Juve siano i più probabili.
come ha fatto col man city, ah no

Ci tocca l'EL,o crolla del tutto il milan o ci toccherà giocare di giovedì

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma sicuramente resterà e riorganizzeranno la SuperLega.
È impossibile che con un progetto così in testa e di cui è vicepresidente si dimetta e lasci tutto
la superlega senza le inglesi non ha motivo di esistere
per quanto fossero buoni i propositi agnelli è riuscito solo a metterci contro tutto il movimento calcistico, se non si dimette non avremo più futuro in europa

Ma sicuramente resterà e riorganizzeranno la SuperLega.
È impossibile che con un progetto così in testa e di cui è vicepresidente si dimetta e lasci tutto
Cosi' stavolta ci cancellano proprio dal calcio.

Meglio che vada a fare danni alla Ferrari creando un bellissimo mondiale alternativo va.

mi pare che le prossime due siano le trasferte a firenze e a udine, ecco se non fai bottino pieno li è inutile continuare a sperarci
Abbiamo un attacco nullo con Morata e Ronaldo scoppiati e Dybala al 20% della forma. Il centrocampo non segna neanche con le mani e la difesa balla. A questo ovviamente si aggiunge il problemino che ci portiamo in panchina e che non é migliorato di una virgola in mesi.
Vorrei anche essere positivo ma la prestazione di ieri non é stata proprio esaltante e visti i precedenti questi 6 punti in trasferta saranno tutto tranne che scontati.

Abbiamo un attacco nullo con Morata e Ronaldo scoppiati e Dybala al 20% della forma. Il centrocampo non segna neanche con le mani e la difesa balla. A questo ovviamente si aggiunge il problemino che ci portiamo in panchina e che non é migliorato di una virgola in mesi.
Vorrei anche essere positivo ma la prestazione di ieri non é stata proprio esaltante e visti i precedenti questi 6 punti in trasferta saranno tutto tranne che scontati.
si ovvio, era per dire che se non fai 6 punti li puoi pure andare al mare visto che dopo abbiamo in serie milan-sassuolo-finale coppa italia-inter :sard: e se usciamo da quel trittico con 4 punti è tanto

si ovvio, era per dire che se non fai 6 punti li puoi pure andare al mare visto che dopo abbiamo in serie milan-sassuolo-finale coppa italia-inter :sard: e se usciamo da quel trittico con 4 punti è tanto
Vabbè io da interista spero di poterla giocare in pantofole la partita contro di voi sinceramente :asd:

Vabbè io da interista spero di poterla giocare in pantofole la partita contro di voi sinceramente :asd:
conte vorrà vincerla come se fosse una finale di champions league, anche con lo scudetto già conquistato

ho visto il calendario del napoli delle ultime giornate, lasciamo perdere va :asd: ha ragione onekiddu, la corsa la possiamo fare solo sul milan se crolla del tutto, in sostanza non ci sarà bisogno della squalifica del mafioso per non fare la prossima cl

ho visto il calendario del napoli delle ultime giornate, lasciamo perdere va :asd: ha ragione onekiddu, la corsa la possiamo fare solo sul milan se crolla del tutto, in sostanza non ci sarà bisogno della squalifica del mafioso per non fare la prossima cl
però gioca contro diverse squadre che lottano per non retrocedere, non credo sarà proprio una passeggiata di piacere

Si io guardavo quello perché il napoli vale noi ma ha partite molto più abbordabili rispetto alle nostre

L'Atalanta invece è molto più forte quindi manco bisognerebbe guardare il calendario ma se proprio vogliamo è molto più semplice del nostro

Il milan è l'unica che possiamo provare a sopravanzare ma non sarà semplice

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Fiorentina, Udinese, Milan, Sassuolo, Inter, Bologna.

Dunque...le prime due dobbiamo fare 6 punti. Punto e basta. C'è poco altro da aggiungere.
Col Milan se rimane un po' così com'è adesso potremmo, se stiamo bene (il che non saprei come, alla fine siam sempre quelli e andiamo a casaccio) POTREMMO vincere, ma il pareggio male potrebbe non fare.
L'ultimo terzetto è un terno al lotto perchè col Sassuolo è sempre complicato, non credo allo Scansuolo io :asd: Quindi non saranno 3 punti facili. Però possiamo arrivare al Sassuolo in maniera buona, quindi dipenderà da dove ci troveremo. Con l'inter vabbè, avranno già vinto lo scudetto ma vorranno batterci lo stesso quindi sono abbastanza tranquillo, non faremo punti. Col Bologna si deve vincere.

Quindi ricapitolando abbiamo 4 partite (Fiore, Udi, Milan, Bologna) che dobbiamo e POSSIAMO fare 12 punti. Per assurdo potrebbero bastare quelli.

E' in mano nostra perchè siamo ancora quarti.

Il presidente di Mastercard Banga nel cda di Exor​

Non so che implicazioni possa avere per la Juventus però lo riporta calcio e finanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro