Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

L'Inter dovrebbe aver già vinto lo Scudetto oggi quindi non rischiamo più di vedere a Torino una festa/beffa , scommetto che Agnelli e la Dirigenza non si faranno proprio vedere quel giorno. :draper:
La vostra vittoria contro di loro mi ricorderà il biscotto 2004 tra Danimarca e Svezia per eliminare l'Italia (Milan) dalla competizione (CL) :segnormechico:

La vostra vittoria contro di loro mi ricorderà il biscotto 2004 tra Danimarca e Svezia per eliminare l'Italia (Milan) dalla competizione (CL) :segnormechico:
alla fine lo prenderanno tutte e due le squadre nel culo, ho questa sensazione :tè:

con oggi ufficialmente termina un regno durato
9 anni.
108 mesi.
472 settimane.
3282 giorni.

ora agnelli e compagnia fuori dalle balle, vadano a far sprofondare qualche altra azienda

Sarà strano leggere e sentir non più della Juve come campione di Italia..ripeto per la Serie A è una boccata d'aria diversa e ci voleva.

Io sono furioso, invece

Perdere così, come degli idioti, uno scudetto alla nostra portata se non fosse stato per quei cretini in dirigenza e il coglione in panchina
Post automatically merged:

Comunque ormai siamo nella storia, record incredibile e probabilmente irripetibile. Prendiamoci il nostro meritato posto nell'Olimpo di questa Seria A, mai nessuno come i 9 di fila.

Ultima modifica:
Io sono furioso, invece

Perdere così, come degli idioti, uno scudetto alla nostra portata se non fosse stato per quei cretini in dirigenza e il coglione in panchina

Comunque ormai siamo nella storia, record incredibile e probabilmente irripetibile. Prendiamoci il nostro meritato posto nell'Olimpo di questa Seria A, mai nessuno come i 9 di fila.
Tranquillo torneremo prima o poi, come sempre :asd:

nonostante quest'anno abbia seguito poco mi gira altamente il pene.
quest'anno sono riusciti a fare tutti tutto sbagliato, non trovo nulla di salvabile in questa stagione

e solo così potevamo perdere sto scudetto

L'Inter! Ho vinto tutto con l'Inter. C'è un affetto speciale. Ma se un giorno dovessi andare in Italia e allenare una società rivale, non ci penserei due volte. Ho questo modo professionale di guardare alle cose. Mi sento bene con me stesso", dice il portoghese in un'intervista al Times.

peccato sia strabollito altrimenti l' avrei preso seriamente in considerazione :tè:

Non ce la faccio a vederli festeggiare, mi girano le palle a frullatore

Gongolerò sul fatto che noi il 18esimo l'abbiamo vinto nel 1973

Vedila così, loro festeggiano il primo scudetto(e trofeo) in un decennio, noi rosichiamo perché non abbiamo vinto il decimo scudetto in 10 anni.

Che poi questo é stato di gran lunga il miglior 'campionato' che potevamo perdere. Una schifezza anormale per tutta una serie di fattori extra-campo che speriamo non si ripetano mai più.

Spero invece ci festeggino in faccia e piscino anche nello stadio, con Conte che tira fuori il cazzo davanti a monociglio

Anche se probabilmente neanche dopo un’umiliazione del genere gli indegni che abbiamo come giocatori riuscirebbero a trovare un po’ di orgoglio e voglia di correre in campo

Spero invece ci festeggino in faccia e piscino anche nello stadio, con Conte che tira fuori il cazzo davanti a monociglio

Anche se probabilmente neanche dopo un’umiliazione del genere gli indegni che abbiamo come giocatori riuscirebbero a trovare un po’ di orgoglio e voglia di correre in campo

Morto :rotfl: :rotfl:

Ribaltato

Comunque se perde l'Atalanta fa un piacere anche a noi

Ribaltato

Comunque se perde l'Atalanta fa un piacere anche a noi
Preferisco sia il Napoli a perdere terreno e non l'Atalanta. Guardare quella è inutile, bisogna guardare sotto dove c'è il quarto posto. Ma dubito il Cagliari riuscirà a pareggiarla sul finale :(

Muauhauahahauauahaah ha funzionato :ohyess:

Ultima modifica:
Io invece sono contento perché è la certificazione del nostro totale fallimento negli ultimi 2 anni.

Ricordiamo che Paratici voleva che Conte tornasse, ma il manager offeso si è opposto.

Vi sta sul cazzo ? Tenetevi Pirlo e guardatevi Conte vincere all'Inter.

Io invece sono contento perché è la certificazione del nostro totale fallimento negli ultimi 2 anni.

Ricordiamo che Paratici voleva che Conte tornasse, ma il manager offeso si è opposto.

Vi sta sul cazzo ? Tenetevi Pirlo e guardatevi Conte vincere all'Inter.
Ah ecco, quindi non sei tifoso della Juve ma solo delle tue idee. Sei contento e te ne vanti lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro