Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma anche il Milan perdesse noi dobbiamo battere L'Inter, cosa quindi impossibile, siamo in EL basta illudersi :asd:

4-1. :unsisi:

Comunque una vittoria del Milan è improbabile, l'Atalanta è la nostra nemesi.

Si vero, non avevo letto bene il tabellino.

A campionato in corso, avrei scommesso il soldino sull'Atalanta, visti anche i recenti trascorsi. Ma campionato finito, obiettivo raggiunto, forse non l'approcci bene bene.

Cambia tutto se c'è il pubblico, in quel caso vedo più probabile un 1x :sisi:

comunque complimenti allo spezia per la salvezza, una delle poche squadre che si è impegnata tutto l'anno con tutte nello stesso modo

l'unico motivo che mi spinge a seguire ancora sto schifo di campionato è la speranza di vedere cairo in b, speriamo che si risvegli in extremis il benevento
purtroppo non gioca più contro di noi
Post automatically merged:

l'unico motivo che mi spinge a seguire ancora sto schifo di campionato è la speranza di vedere cairo in b, speriamo che si risvegli in extremis il benevento
purtroppo non gioca più contro di noi

c'ho il terrore che se per caso vinciamo la coppa italia confermano il maestro :tristenev: :paura::paura::paura::paura::paura:

c'ho il terrore che se per caso vinciamo la coppa italia confermano il maestro :tristenev: :paura::paura::paura::paura::paura:
e mettici pure il bologna, si anche io.. questi sono talmente folli da rischiare di farsi due anni senza champions league per 4 partite inutili vinte

Piuttosto che Mufrigno quasi quasi meglio il Pirla, ha fatto disastri ovunque sia andato negli ultimi 10 anni
si ma è comunque un nome di peso che da un segnale importante e rivitalizza l'ambiente, a roma già sono impazziti tutti

Ultima modifica:
forza benevento

speriamo che vincano cosi cairo se lo prende in quel posto e si pulisce con la sua carta igenica rosa

l'unico motivo che mi spinge a seguire ancora sto schifo di campionato è la speranza di vedere cairo in b, speriamo che si risvegli
che bello sarebbe..........
Pirlo: Questa squadra non e' da rifondare :asd: Che dire siamo in buone mani..
spero sia solo una frase di circostanza per non agitare i giocatori perchè se lo pensa veramente è un ulteriore indizio che non ci capisce nulla

buffon, bonny, alexsandro, ramsey, bernardeschi, dyba, szczny, rabiot
tutti da vendere per fare cassa e prenderne 4/5 buoni

Se il benevento riesce a mandare in B cairo, allora i 4 punti che gli abbiamo regalato saranno serviti a qualcosa

vabè non puoi arrivare alla penultima giornata sperando che il sottobosco ridicolo (su cui ci sarebbe tanto da dire) della serie a ti faccia un favore, sono stati commessi una valanga di errori sia in campo che fuori, più una serie di partite in cui diciamo abbiamo subito qualche arbitraggio bizzarro (con buona pace degli antijuventini) ma se avessimo fatto il nostro non sarebbe finita così, vediamo se servirà da lezione

vabè non puoi arrivare alla penultima giornata sperando che il sottobosco ridicolo (su cui ci sarebbe tanto da dire) della serie a ti faccia un favore, sono stati commessi una valanga di errori sia in campo che fuori, vediamo se servirà da lezione
Mah non vedremo di certo capelli strappati per questi rigorelli

vabè non puoi arrivare alla penultima giornata sperando che il sottobosco ridicolo (su cui ci sarebbe tanto da dire) della serie a ti faccia un favore, sono stati commessi una valanga di errori sia in campo che fuori, più una serie di partite in cui diciamo abbiamo subito qualche arbitraggio bizzarro (con buona pace degli antijuventini) ma se avessimo fatto il nostro non sarebbe finita così, vediamo se servirà da lezione
Da tifoso dispiace, ma sportivamente non meritiamo, è giusto così.

Da tifoso dispiace, ma sportivamente non meritiamo, è giusto così.
Assolutamente si

Che poi in realtà non è finita, dipende se il milan vince stasera o se il napoli vince la prossima, se perdono o pareggiano una delle due passiamo noi SE vinciamo a bologna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro