Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Rissa tra parenti :draper:

Comunque la mamma di Rabiot é un bel personaggio :happybio:
Tutto il mondo è paese, anche in francia "ogni scarrafone è bello a mamma sua" :asd:

E si, rabiot rispetto a quei due, calcisticamente parlando è proprio uno scarrafone

boh il calendario lascia sempre il tempo che trova alla fine devi giocare con tutti e non è che sai a priori che tipo di partita è

l'importante è che non fanno cagate come quest'anno dove partite sono state giocate mesi dopo e hanno falsato il campionato palesemente

i nostri due vecchiotti non se la sono cavata male contro il fenomenale big rom... cos'è la 7a/8a partita che contro di loro non struscia palla? :asd:

i nostri due vecchiotti non se la sono cavata male contro il fenomenale big rom... cos'è la 7a/8a partita che contro di loro non struscia palla? :asd:
contro chiellini era la 7ª mi sembra tra nazionali united e inter e ha segnato di rigore sta volta e il ritorno di questo campionato
Post automatically merged:

la partita di chiellini di stasera dovrebbero farla vedere h24 per un mese a demiral e de ligt ??‍♂️

contro chiellini era la 7ª mi sembra tra nazionali united e inter e ha segnato di rigore sta volta e il ritorno di questo campionato
Post automatically merged:

la partita di chiellini di stasera dovrebbero farla vedere h24 per un mese a demiral e de ligt ??‍♂️
vabbè su rigore non vale, non se li è neanche procurati lui. deve ringraziare il giovanotto stasera e il tuffatore argentino altrimenti nisba

vero...

peccato che a livello fisico non sia più affidabile perchè quando tira fuori ste partite qua ti fa sborrare tipo idrante
in marcatura davvero pochissimi come lui

Senza nulla togliere ai due gobbi che han fatto una grande partita, senza il culo di spina o la grande parata di donnarumma ne metteva 2 stasera :asd:
E contro di voi l autogol di chiellini è praticamente di lukaku

Senza nulla togliere ai due gobbi che han fatto una grande partita, senza il culo di spina o la grande parata di donnarumma ne metteva 2 stasera :asd:
E contro di voi l autogol di chiellini è praticamente di lukaku
il rigore non fa testo ed è vero che poteva segnare a porta praticamente vuota ma la prestazione è stata altamente insufficiente rispetto a quanto aveva fatto fino a stasera

Ultima modifica:
il rigore non fa testo ed è vero che poteva segnare a porta praticamente vuota ma la prestazione è stata altamente insufficiente rispetto a quanto aveva fatto fino a stasera
Si ma più che per demeriti suoi io darei i meriti all italia tutta. Abbiamo fatto una partita sensazionale

Lmao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ha preso i casi più disperati.. commenti davvero costruttivi, sta gente che oltre alla solita lagna sugli arbitri non sa spingersi mi fa solo pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro