Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

de ligt ha fatto una roba da galera che manco bonucci :|

mi spiace per il buon mattia ma si prenderà una valanga di merda non indifferente, l'ha fatta proprio grossa :asd:

Ultima modifica:
de ligt ha fatto una roba da galera che manco bonucci :|

mi spiace per il buon mattia ma si prenderà una valanga di merda non indifferente, l'ha fatta proprio grossa :asd:
e a noi va benissimo.. tanto non mi sembra il tipo che si fa influenzare dai giudizi esterni

che veda di non combinarne una del genere in una partita con la juve però :facepalm2:
è un errore grave ma non intacca minimamente la sua levatura.. nel primo tempo è stato impeccabile come al solito evitando un gol praticamente già fatto della rep ceca, purtroppo l'istinto lo ha tradito in quell'episodio

com'è che in nazionale ronaldo gioca prima punta mentre nel club non ne vuole sapere?

perchè del club non gliene frega una mazza :asd: ma comunque per ora sta venendo annullato da vermaelen che gioca in giappone da 2 anni :morris2:
dovrebbe fregarsene visto che è il club a riempirlo di soldi, non la nazionale

l'errore capita, gli olandesi dovrebbero prendersela con quello pseudo allenatore che hanno piu che con lui

Dai buono de ligt e Ronaldo almeno stanno più riposati. De ligt poi juventino vero che palesemente l'ha fatto di proposito per tornare prima

che gol di alvaro :asd:

mbappè come mattia, anche i più forti ogni tanto steccano

Voglio Pogba nella mia vita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro