Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Si Chiellini tra l'altro partitona mostruosa. Si é messo Kane e Sterling in tasca.
Chiesa devastante, uscito lui si é spena la luce.
Bonnie e Berna impeccabili ai rigori per due gare di fila, non era facile
son contento perchè se fosse andata male sarebbero stati i primi ad essere criticati totalmente a cazzo

chiello e bonny monumentali questo europeo per quanto non apprezzi bonny ne sentiremo la mancanza di sta coppia

Nessuno se lo merita più di loro per la carriera pazzesca che hanno fatto. Il titolo internazionale era l'unica cosa che gli mancava. Passerenno alla storia giustamente come due leggende.
Della leggendaria (B)BBC solo loro due non avevano ancora vinto un trofeo internazionale. Barzagli e Buffon hanno vinto la coppa del mondo nel 2006, ma loro due erano ancora a secco. Sono stra-felice per loro, un trofeo internazionale se lo meritano tutto. Colonne della difesa della Juve e della nazionale per un decennio. Leggende vere

Mostruosi, alla faccia di chi li insulta e dava del vecchio bollito a Chiellini. Daje!

Berna è assurdo che non riesce a comprendere quanto in campo sia pessimo :asd:

Se lavorando sulla testa può migliorare (quell'anno in cui la Juve lo prese pareva come Chiesa) meglio, ma HO QUALCHE DUBBIO :sard:

Ps: il topic di Berna è in terza pagina, ho voluto lasciarlo lì anche perchè rileggendo l'ultimo post (il mio) mi viene da ridere.

Chiellini e Bonucci veramente monumentali, per non parlare di Chiesa

Un grande europeo anche per noi juventini, come nel 2006 il nostro marchio ce lo mettiamo SEMPRE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

come nel 2006 il nostro marchio ce lo mettiamo SEMPRE
Infatti non dobbiamo mai arrivare al voler puntare tutto sui soli campioni stranieri, ma tenerci gli italiani e puntare ANCHE a loro, nonostante possano sembrare inferiori (lo sono). Tipo ok, abbiamo De Light, ma affianco per il futuro con lui voglio un italiano (il futuro senza Chiellini e Bonucci dico). Locatelli va preso, può migliorare, e ce ne sono altri.
Tanto l'obiettivo è il campionato, l'europa è più facile vincerla a culo col gruppo a mo di Europeo (abbiamo obiettivamente una scarsità nei piedi assurda) che star lì a prender "tutti" o gente a caso di nome (parametri zero) che poi non cambia nulla.

vedendo la nazionale penso ci si renda conto di quanto in questa squadra sia mancato negli ultimi 2/3 anni un gruppo forte, questo perchè abbiamo riempito la rosa di gente venuta unicamente a svernare o a papparsi un contratto folle che nessuno sano di mente li avrebbe mai offerto, squadra piena di troppi menefreghisti prima ancora che scarsi

top 11 dell'europeo by UEFA

Donnarumma; Mahle, Chiellini, Maguire, Shaw; Pogba, Xhaka; Sterling, Chiesa, Dolberg, Ronaldo.

3 juventini, strano non ci sia il campione dell'universo kjaer

vedendo la nazionale penso ci si renda conto di quanto in questa squadra sia mancato negli ultimi 2/3 anni un gruppo forte, questo perchè abbiamo riempito la rosa di gente venuta unicamente a svernare o a papparsi un contratto folle che nessuno sano di mente li avrebbe mai offerto, squadra piena di troppi menefreghisti prima ancora che scarsi
noon a caso abbiamo vinto il primo con conte con una squadra a tratti imbarazzante

nel calcio il gruppo è tutto, non è una cosa che si dice tanto per dire ma è vero, soprattuto se hai una rosa di gente normale e non i fenomeni che giocano da soli
la juve negli ultimi anni non è piu una squadra, ed è evidente c'è gente che va a cazzi suoi o che se ne frega e altri magari giovani o ultimi arrivati (chiesa) che si sono sbattuti l'anima

non devi essere necessariamente il piu forte per vincere, lo stesso conte con una squadra pure piu scarsa di questa stava facendo il miracolo pure allo scorso europeo, e un ventura che aveva dei giocatori migliori di questi al mondiale nemmeno c'è andato perchè non c'era un minimo di coesione di intenti e s'è visto dal momento che mancini dalle macerie ha tirato fuori questo europeo dopo di lui...

io ancora non mi rendo conto che abbiamo vinto un europeo praticamente senza centravanti, con gente del sassuolo e atalanta con zero esperienza e altri come cristante castrovilli di lorenzo che sono giocatori normalissimi ad essere generosi :asd:

su bernardeschi sono contento dai alla fine, vive un pò nel suo mondo (perchè tolti i rigori, che per carità sono stati fondamentali) non è che abbia fatto chissà cosa come al solito la giocata migliore è stata portare i cornetti, magari si sblocca un pò, ma temo succeda il contrario che si creda un fenomeno incompreso e continui a far cagare da noi :asd:

Non me n'è mai fregato nulla di dollarumma, ma rosico a non vederlo alla juve. M'ha conquistato

Non me n'è mai fregato nulla di dollarumma, ma rosico a non vederlo alla juve. M'ha conquistato
tra i pali è il piu forte al mondo

se impara anche a fare le uscire e le prese diventerà piu forte di buffon probabilmente

cioè è un ragazzino ha margini enormi e 15 anni di carriera ancora avanti, ma è un veterano praticamente :asd:

Per me la Juve è sempre stata sinonimo di portieri leggendari. Mi sarebbe piaciuto davvero tanto aprire il nuovo capitolo con lui

tra i pali è il piu forte al mondo

se impara anche a fare le uscire e le prese diventerà piu forte di buffon probabilmente

cioè è un ragazzino ha margini enormi e 15 anni di carriera ancora avanti, ma è un veterano praticamente :asd:
non credo arrivi ai livelli di buffon che era completo
zizzo ha evidenti problemi di uscite, di posizionamento, di piedi e sopratutto non sa comandare la difesa; sicuramente in molte di queste cose migliorerà facendo altra esperienza ma avanzando di età perderà nelle parate di riflesso. diventerà un portiere top al mondo senza problemi, già ora credo sia tranquillamente ai livelli di courtois e oblak ma non raggiungerà gigi
Post automatically merged:

Per me la Juve è sempre stata sinonimo di portieri leggendari. Mi sarebbe piaciuto davvero tanto aprire il nuovo capitolo con lui
questo si, tralasciando zenga e toldo causa infortunio buffon è sempre stato nostro il portiere

La cosa che mi fa piacere della vittoria dell'Europeo per Bonucci e Chiellini è anche la dimostrazione palese ed evidente delle stupidate lette sul loro conto e sulla loro mentalità da perdenti che ogni anno accompagnano le nostre sconfitte in Champions, diffuse da sedicenti tifosi che non hanno idea di quello che dicono.
Certo non c'è da sorprendersi se dovessero continuare a dirsi queste assurdità, perchè le si dicevano anche per Buffon (già) campione del mondo e di tutto.

Bernardeschi ha comunque segnato due rigori decisivi e per nulla facili (tanto è vero che altri li hanno sbagliati). Anch'io lo critico spesso, ma bisogna dargli atto di essere stato importante per la conquista del titolo.

La juve si è sempre fondata su un'ossatura di italiani cazzuti (i vari Peruzzi, Di Livio, Torricelli, Conte, Tacchinardi, Zambrotta, Ferrara, Pessotto, Cannavaro, Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini e compagnia), che erano l'impalcatura, e poi campioni stranieri nei posti giusti. Poi si è deciso di cambiare, e siamo diventati una squadra senza identità.

Ultima modifica:
Bernardeschi ha comunque segnato due rigori decisivi e per nulla facili (tanto è vero che altri li hanno sbagliati). Anch'io lo critico spesso, ma bisogna dargli atto di essere stato importante per la conquista del titolo.

La juve si è sempre fondata su un'ossatura di italiani cazzuti (i vari Peruzzi, Di Livio, Torricelli, Conte, Tacchinardi, Zambrotta, Ferrara, Pessotto, Cannavaro, Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini e compagnia), che erano l'impalcatura, e poi campioni stranieri nei posti giusti. Poi si è deciso di cambiare, e siamo diventati una squadra senza identità.
a discolpa ci sta da dire che in questi 10anni sono veramente pochissimi gli italiani giovani e forti, e i pochi talenti ti chiedono uno sproposito
barella,sensi,zaniolo,chiesa,rugani,romagnoli,pessina,kean,meret,donnarumma,pellegrini,bastoni,locatelli,bernardeschi,castrovilli
diciamo che questi sono i talenti degli ultimi 5-6anni, personalmente non ne vedo molti ad oggi che siano esplosi come talenti

Comunque ad oggi Donnarumma non è ancora ufficiale al PSG. Conoscendo Raiola, quello è davvero capace di rimangiarsi la parola, chiedere di più e far saltare tutto :asd:

a discolpa ci sta da dire che in questi 10anni sono veramente pochissimi gli italiani giovani e forti, e i pochi talenti ti chiedono uno sproposito
barella,sensi,zaniolo,chiesa,rugani,romagnoli,pessina,kean,meret,donnarumma,pellegrini,bastoni,locatelli,bernardeschi,castrovilli
diciamo che questi sono i talenti degli ultimi 5-6anni, personalmente non ne vedo molti ad oggi che siano esplosi come talenti
Secondo me Raspadori e Scamacca esplodono, ho sta sensazione. Speriamo :sisi:

Comunque ad oggi Donnarumma non è ancora ufficiale al PSG. Conoscendo Raiola, quello è davvero capace di rimangiarsi la parola, chiedere di più e far saltare tutto :asd:
Ieri su Sky gli hanno detto "noi abbiamo la Ligue 1, la trasmettiamo, almeno ti vedremo lì vero?" ha detto "si si" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro