Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

La terza maglia ha i colori che usavo a PES quando creavo la mia squadra :asd:

8 Agosto Barcellona - Juventus trofeo Gamper

Martedì alle 14.30 prima conferenza di Allegri con presente anche Agnelli

Nessuno che segue la prima uscita stagionale contro il Cesena?

Forse questa é la volta buona che pareggia :saske:

rugani riesce a cagarsi nelle mutande anche contro squadre di serie c

amichevole veramente inutile, ci sono solo mckennie (in gol tra l'altro) e demiral dei big.. interessanti un paio di giovani di cui non ricordo i nomi :asd:

Tifosi che piazzano l'etichetta di "incedibile" su gente che fino a ieri non sapevano manco che esistesse per un'amichevole estiva. :segnormechico:

ma che senso ha fare queste amichevoli dove praticamente metti solo ragazzini e forse 1 2 giocatori della rosa titolare?

che provi gli schemi con gente che non userai mai? boh

Pare dovessero giocare Fagioli e Fabrotta ma hanno fatto tardi e Allegri li ha messi fuori per la partita :asd:

Comunque Suolè pare interessante.

Pare dovessero giocare Fagioli e Fabrotta ma hanno fatto tardi e Allegri li ha messi fuori per la partita :asd:

Comunque Suolè pare interessante.
o molto più probabilmente perchè sono in uscita

Tutti lí a fare i criticoni da forum e poi alla fine abbiamo strappato Sulé al Bayern Monaco, con tanto di gol al debutto contro il coriaceo Cesena.

Ah no.

Ricordo a tutti che alle 14:30 c'è la conferenza stampa del mister con presente anche Agnelli

ALLEGRI— "Buonasera a tutti, ben trovati - è l'esordio dell'Allegri.2 -. Sono un po’ emozionato, un po’ in difficoltà. Oggi con me inizia un nuovo ciclo. Trovo una squadra che negli ultimi due anni ha vinto trofei, un'ottima squadra formata da tanti giovani di valore, che hanno la possibilità e devono avere la voglia di lavorar,e e da giocatori più anziani, a partire da Chiellini, Bonucci e Ronaldo, che devono essere un valore aggiunto".

Su Ronaldo​

"Ieri ho parlato con Ronaldo, come anche con gli altri giocatori. Gli ho detto che il prossimo sarà un anno importante e che sono contento di ritrovarlo. Ma anche che ha una responsabilità maggiore rispetto a tre anni fa, quando trovò una squadra di maggior esperienza: da lui mi aspetto non solo tanti gol, ma anche l'esempio di un giocatore esperto quale lui è".

Obiettivi​

Quanto agli obiettivi, Allegri ha idee chiare: "Dobbiamo creare un percorso che a fine maggio ci porti a vincere il campionato. La Champions? E' un desiderio, e deve essere un desiderio di tutti. Ma oltre a vincere il più possibile il mio obiettivo è far crescere i giocatori, migliorarli". Sugli avversari: "Vedo l'Inter favorita perché è ha vinto lo scorso campionato. Ci sono stati tanti cambiamenti sulle panchine, sono curioso di vedere anche Roma e Napoli".

quando ha parlato di calciatore di punizioni destro che potrebbe arrivare mica parlava di pjanic vero ? :sadfrog: :sadfrog:
Post automatically merged:

monociglio superstizzito con i gazzettari per la questione rinnovo/chiellini

Siete spacciati e fuori dal quarto posto.
Allegri mi fa pena, mi dispiace per i tifosi ma godo invece un sacco per l'omuncolo di Agnelli, risposte di chi non ha capito niente degli ultimi anni, questo fosse nato da una f**a diversa sarebbe diventato lo scemo del villaggio sicuramente

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro