Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Si ma siamo al primo Agosto eh, c'è poco da giudicare secondo me. Ramsey a parte che sappiamo faccia schifo e basta :sard:
Allegri poi è furbino, dire che Ramsey lì va bene dice due cose: "Non corre un caxxo, meglio stia lì se deve stare in rosa" e "quando caxxo me lo date il mediano? Se no metto lui...". State tranquilli :asd:

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO SU ADRIEN RABIOT

Rabiot, a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento di ieri, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero.

Juventus.com

:fantozzi:

la "cura" allegri sta già facendo effetto, cominciano a rompersi anche quelli che storicamente hanno avuto pochi acciacchi muscolari

prepariamoci a gente come rugani titolari per parecchie partite

la "cura" allegri sta già facendo effetto, cominciano a rompersi anche quelli che storicamente hanno avuto pochi acciacchi muscolari

prepariamoci a gente come rugani titolari per parecchie partite
Perdonami Leo, ma da come stanno evolvendo le cose Rugani mi sembra titolare a prescindere.

Mi piace quando c'è questo pessimismo, poi le cose vanno bene :sisi:

Ps: no, con Pirlo c'era chi trollava per scaramanzia, qui siam tutti convinti che andrà una merda. Ottimo :sard:

Mi piace quando c'è questo pessimismo, poi le cose vanno bene :sisi:

Ps: no, con Pirlo c'era chi trollava per scaramanzia, qui siam tutti convinti che andrà una merda. Ottimo :sard:
E sinceramente non vi capisco molto, noi siamo in caduta libera ormai, il Milan è quel che è, giusto l'Atalanta e il Napoli potrebbero ambire allo scudetto insieme a voi :asd:

E sinceramente non vi capisco molto, noi siamo in caduta libera ormai, il Milan è quel che è, giusto l'Atalanta e il Napoli potrebbero ambire allo scudetto insieme a voi :asd:
la juve è diventata la puttanella dell'atalanta, ti sembra che si possa puntare allo scudetto?

Lo volete ronaldo in prestito con 2/3 dello stipendio pagato dalla Juve per sostituire lukaku ? in questo periodo siamo in vena di regali. Mi sembra ingiusto farli solo all'atalanta

Cosa c'entra il Napoli che da due anni nemmeno finisce in top 4? :rickds: Sarebbe l'ora dell'Atalanta in realtà, deve provare a culminare il suo ciclo.
Per me con l'autodistruzione dell'Inter, Allegri ha già vinto il trentasettesimo scudetto, ma non ho proprio dubbi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro