Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Io un'altra stagione di fiducia al nostro centrocampo la do perché credo che, tolto Ramsey, individualmente siano tutti buoni elementi. C'é anche un discreto margine di crescita dato che l'età media (sempre senza il gallese) é 24 anni. Locatelli stesso ha 23 anni e se viene si spera sia un altro colpo alla Chiesa.
Spero ancora che non ci sia questo assurdo ritorno di Pjanic che già due anni fa pareva finito e toglierebbe minuti a chi invece può ancora migliorare.

Non é così pessimo, e sono il primo a dire che é il nostro punto debole. Considera che Rabiot, Arthur, Bentancur, Ramsey non li hai pagati, e McKennie lo hai pagato comunque meno di quanto vale realmente. Certo, gli ingaggi di Ramsey e Rabiot sono troppo elevati MA SOPRATTUTTO manca un punto fermo, un leader, uno veramente forte e inquadrato. Uno, per intenderci, come i migliori Pogba, Vidal, Pirlo o Pjanic.

Io vedo la squadra e penso che il 4-2-3-1 potrebbe essere un buon modulo per noi. Ma chi dovrebbe essere il regista che sono tutti interni o interdittori?
Non è che se una nerda non la paghi diventa oro eh, sempre merda è. A parte che come tu stesso dici hanno ingaggi mostruosi.

Rabiot il psg l'ha buttato come la monnezza ed ha rischiato di fare la stessa fine con la nazionale.
Ramsey è marcio e non di capisce nemmeno bene cosa sa fare.
Arthur è il Diego del centrocampo ed è pure marcio.
Bentacourt è il nostro Balotelli, aspetteremo che "esploda" fin quando non si ritira.
Mckennie è l'unico che ha potenzialità, ma è acerbo e avrebbe bisogno di qualcuno che gli facesse da "chioccia". Ma se le sue chiocce sono queste...

A parte l'americano non corre nessuno, non copre nessuno, non segna nessuno.

È il peggior centrocampo che abbia mai visto dagli anni 90 in poi.

Ultima modifica:
Non è che se una nerda non la paghi diventa oro eh, sempre merda è. A parte che come tu stesso dici hanno ingaggi mostruosi.

Rabiot il psg l'ha buttato come la monnezza ed ha rischiato di fare la stessa fine con la nazionale.
Ramsey è marcio e non di capisce nemmeno bene cosa sa fare.
Arthur è il Diego del centrocampo ed è pure marcio.
Bentacourt è il nostro Balotelli, aspetteremo che "esploda" fin quando non si ritira.
Mckennie è l'unico che ha potenzialità, ma è acerbo e avrebbe bisogno di qualcuno che gli facesse da "chioccia". Ma se le sue chioccie sono queste...

A parte l'americano non corre nessuno, non copre nessuno, non segna nessuno.

È il peggior centrocampo che abbia mai visto dagli anni 90 in poi.
Io credo che di quelli nessuno potrebbe fare il titolare in una squadra da top ten europea...forse McKennie se esplode e viene fatto giocare con continuità nel suo ruolo, e non sballottato di qua e di là.

Sugli ingaggi mostruosi...e ho capito, paghi zero il cartellino, pretendere che vengano a due spicco giocatori con un buon pedigree come Rabiot e Ramsey é ai limiti dell'impossibile.

Insomma, non sarei così disfattista. Sono il primo a dire che il centrocampo é il nostro peggior reparto, ma quello che mi dà veramente ai nervi non é tanto chi c'è, quanto che non si é ancora preso nessuno quando é palese che il buco più enorme sta lí.

ma che sono tutte ste speranze sul centrocampo? :asd:

in 1ª categoria ho visto reparti di centrocampo piu forti e costruiti meglio LOL

poi sul “non li hai pagati” bisognerebbe fare un discorso a parte, ramsey e rabiot a 7.5 mln all’anno non li considererei gratis, ad arthur è stata data una valutazione cosi alta che non riuscirai mai a liberartene a meno di non fare un minusvalenza assurda, bentancur lo hai pagato 5 mln + se non ricordo male una percentuale intorno al 15% sulla rivendita da versare al boca (motivo per cui non verrà mai venduto) e ogni anno sono più le cappellate che fa rispetto alle cose buone, non so da quanto tempo è alla juve e ancora non ricordo una partita da ricordare negli annali…boh, bisogna continuare? :asd:

ma che sono tutte ste speranze sul centrocampo? :asd:

in 1ª categoria ho visto reparti di centrocampo piu forti e costruiti meglio LOL

poi sul “non li hai pagati” bisognerebbe fare un discorso a parte, ramsey e rabiot a 7.5 mln all’anno non li considererei gratis, ad arthur è stata data una valutazione cosi alta che non riuscirai mai a liberartene a meno di non fare un minusvalenza assurda, bentancur lo hai pagato 5 mln + se non ricordo male una percentuale intorno al 15% sulla rivendita da versare al boca (motivo per cui non verrà mai venduto) e ogni anno sono più le cappellate che fa rispetto alle cose buone, non so da quanto tempo è alla juve e ancora non ricordo una partita da ricordare negli annali…boh, bisogna continuare? :asd:
se non ricordo male rabuiot e ramsey ha pagato pure sui 10mil di commissione
benta mi sembrava fosse sui 40% la rivendita per questo si pensa a tenerlo o scambiarlo
arthur è il problema minore secondo me, è vero che è stato valutato 80 per 5anni ma ha anche 24 anni, fra 3 anni ne avrà 27 e sarà tipo a 20mil a bilancio, cifra che puoi fare fare tranquillamente se non è rotto

45 minuti di dominio atalanta nel gioco, noi due tiri due gol.. poco altro da aggiungere se non la solita bonucciata

Ed è così che dobbiamo giocare con questo CC caro.
pensi che con rabiot e mckennie cambi qualcosa? il nostro atteggiamento sarà questo contro le big, e non è necessariamente un male dal momento che abbiamo diversi contropiedisti

pensi che con rabiot e mckennie cambi qualcosa? il nostro atteggiamento sarà questo contro le big, e non è necessariamente un male dal momento che abbiamo diversi contropiedisti
Appunto non sto dicendo che cambia nulla, anzi. Rabiot e Mcpollo sono centrocampisti da contropiede. Il possesso scordiamocelo proprio, non abbiamo giocatori tecnici (tranne Dybala).
Post automatically merged:

Pessina non è male comunque.

danilo? si è rotto pure lui?

comunque discreta sgambata, bene soprattutto dybala cuadrado e de ligt.. ronaldo maluccio, ancora lontano dalla forma migliore

ronaldo è scappato via dopo il cambio, troppa voglia di parigi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro