Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Pirlo: "Sono pronto a tornare in corsa. Preferisco perdere attaccando col mio calcio che pensare solo a difendermi e cercare di segnare un gol in contropiede"

rendiamoci conto quanto è stato imbarazzante monociglio ad affidare la panchina a questo qua
Tratto dal racconto che ha commosso Zeman

son sempre più convinto che l'under 23 sarebbe retrocessa in serie d con il maestro in panchina :fantozzi: :adrian:

Pirlo: "Sono pronto a tornare in corsa. Preferisco perdere attaccando col mio calcio che pensare solo a difendermi e cercare di segnare un gol in contropiede"

rendiamoci conto quanto è stato imbarazzante monociglio ad affidare la panchina a questo qua
So io dove ci siamo attaccati l'anno scorso.

A fine anno pare perderemo Dybala per le qualificazioni alla coppa America.

Le amichevoli precampionato le puoi perdere anche 20-0, squadrone o no, non saranno mai un'indicazione sui risultati della stagione, MAI :asd:

Potremmo perdere 10-0 con la, Triestina oggi e vincere 3-0 col Real in Champions la settimana prossima, sarebbe tutto normale come è sempre stato :asd:
cosa c'entra con quello che ho scritto io? anche il bayern ha fatto una figuraccia col napoli, non vuol dire che farà una stagione negativa
Post automatically merged:

una frecciatina a qualcuno? :chris:

Basta dire cose sensate, bisogna dire che fa tutto schifo :sisi:
meglio dire che va tutto a meraviglia vero?

Ultima modifica:
Ma alla Copa America mica ci si qualifica. Ci son le qualificazioni CONMEBOL per il mondiale ma son durante le normali pause delle nazionali. :azz:

Sempre che venga convocato, poi.
più che altro ho letto che i sudamericani convocati tornerebbero in italia proprio a ridosso di napoli-juve, saltandola molto facilmente .. meglio non commentare

Sicuramente continuando a perdere per non adottare una mentalità più aperta, e lavorare sul miglioramento del proprio calcio andrà lontano, molto lontano :sisi:

Ma proprio così lontano che non lo vorrà nessuno

cosa c'entra con quello che ho scritto io? anche il bayern ha fatto una figuraccia col napoli, non vuol dire che farà una stagione negativa

una frecciatina a qualcuno? :chris:

meglio dire che va tutto a meraviglia vero?
C'entra perchè secondo me fai una tragedia di eventuali risultati delle amichevoli, che come ho detto non rappresentano la qualità del prodotto finale semicit.

Che poi ci siano difficoltà non è un mistero, ci mancherebbe, abbiamo reparti tipo la difesa ed il centrocampo con le pezze al culo, ma la difficoltà sul mercato per una volta non è colpa nostra, a parte alcune inglesi e squadre con arabi al comando, nessuno sta facendo niente di eclatante, semplicemente dopo il COVID non ci sono soldi

Ma anche eventuali figuracce in amichevole hanno valenza zero ai fini della stagione

C'entra perchè secondo me fai una tragedia di eventuali risultati delle amichevoli, che come ho detto non rappresentano la qualità del prodotto finale semicit.

Che poi ci siano difficoltà non è un mistero, ci mancherebbe, abbiamo reparti tipo la difesa ed il centrocampo con le pezze al culo, ma la difficoltà sul mercato per una volta non è colpa nostra, a parte alcune inglesi e squadre con arabi al comando, nessuno sta facendo niente di eclatante, semplicemente dopo il COVID non ci sono soldi

Ma anche eventuali figuracce in amichevole hanno valenza zero ai fini della stagione
non ho fatto una tragedia. ho visto l'amichevole quindi ne ho dato un giudizio, dicendo tra l'altro che la prestazione non è stata così malvagia

la roma ha speso 100 mln, nessuno sembra accorgersene

Ultima modifica:
per la serie "post invecchiati malissimo" qualcuno per caso si era salvato quel post che girava sui social (proveniente da fognafans presumo) in cui c'era scritto che zhang se voleva comprava la exor e la metteva a giocare nel giardino di casa (qualcosa del genere) ? :asd:

per la serie "post invecchiati malissimo" qualcuno per caso si era salvato quel post che girava sui social (proveniente da fognafans presumo) in cui c'era scritto che zhang se voleva comprava la exor e la metteva a giocare nel giardino di casa (qualcosa del genere) ? :asd:
ahahahaha no ma lo ricordo!

Comunque notavo una cosa, ditemi se mi sbaglio ma

Milanisti e Juventini sono prevalentemente Sonari da quel che mi sembra, gli Interisti Nintendari.

Molto curioso. Io sono Nintendaro ma Juventino quindi abbasso la media :asd:

Non trovo quello della Fogna ma in compenso ho trovato questo :rickds:

Screenshot_20210817-163632_Chrome.jpg

Prendete e godetene tutti

36b157107468672c1d646e5725b12449.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mamma mia che disagio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro