Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

012015001109.jpg

Io quella frase l'ho collegata più al ritorno al Manure che all'addio alla Juve, sinceramente. Non mi sembra un attacco a noi. Ovviamente per creare gossip i giornalisti cercano di interpretarla nel modo più malizioso possibile, ma vabbè.

ramsey in lista champions, fuori re kaio e pellegrini

commento sintetico :fantozzi:

ramsey in lista champions, fuori re kaio e pellegrini

commento sintetico :fantozzi:

Sto Kaio se vede per la prima volta il campo a gennaio è grasso che cola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kaio ha senso sto qua lo vedremo in campo forse l'anno prossimo
il tempo nel caso per rimetterlo in lista :asd:

071147174-8429cffa-880a-48a6-8fb7-53cdd01ae8ad.jpg

Un successone :sisi:
"Lasciare la Juve per tornare al Manchester United? Penso che sia la miglior decisione che ho preso. Questa è la mia opinione. Mi sono trasferito dalla Juve allo United e sono così felice di aprire questo nuovo capitolo"

Mica sta dicendo "che bello lasciare la Juve", sta dicendo "che bello tornare a Manchester".
L'avrebbe detto uguale se andava via da chiunque altro e tornava lì. Non la vedo come una cosa clamorosa.

Alla Dani Alves :draper:

Stessa musica:

Stessa cosa proprio ?

Cioè Ronaldo fondamentalmente non ha detto un tubo, solo la solita frase che dicono tutti appena si trasferiscono. Miglior scelta per la mia carriera, non potevo sperare di meglio, appena ricevuta l'offerta non ho avuto dubbi blablabla

striscioni inutili
a me sembra una delle poche cose senstate di questi ultimi 2 mesi

AA ha fatto diventare lo stadium un teatro per turisti, nessuna squadra ha "timore" di venire a giocare da noi, anzi

Stessa cosa proprio ?

Cioè Ronaldo fondamentalmente non ha detto un tubo, solo la solita frase che dicono tutti appena si trasferiscono. Miglior scelta per la mia carriera, non potevo sperare di meglio, appena ricevuta l'offerta non ho avuto dubbi blablabla

Calma dai tempo al tempo e anche lui dirà "Mi avevano promesso questo e quello" ecc...

Già la sorella (con lui nascosto dietro) ha scritto:

a me sembra una delle poche cose senstate di questi ultimi 2 mesi

AA ha fatto diventare lo stadium un teatro per turisti, nessuna squadra ha "timore" di venire a giocare da noi, anzi

non è che far pagare i biglietti 10 € a quattro scappati di casa scalda l'ambiente tanto da far cacare sotto gli avversari

ogni volta che sono andato all'allianz c'è sempre stato un gran tifo e atmosfera, si urla e si bestemmia anche nei distinti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro