Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,884
Reazioni
4,079
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,004
Reazioni
1,119
Medaglie
3
Spero di non trovarcelo davanti in Champions quest'anno...roba da Asilo Nido :unsisi:

"Chi mi critica mi teme" "Ho vinto tutto" praticamente stava sulle balle a tutti già finito il primo anno alla Juve:lol:
Ma nell'anno post chelsea in cui è stato a spasso non aveva dichiarato qualcosa del tipo "un allenatore del mio calibro non si muove a stagione in corso" ? :hmm:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,211
Reazioni
5,190
Medaglie
10
State parlando di Andonio?
Sarei veramente curioso di vedere lui e Grisdiano insieme, dato che Fugaldo é il giocatore forse più lontano dal suo concetto di soldatino.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,007
Reazioni
10,642
Medaglie
17
Io parlavo di Ronaldo :sard:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,884
Reazioni
4,079
Medaglie
8
Comunque se al posto del Milan ci fossimo stati noi stasera avrebbero avviato un indagine parlamentare.
ah bhe sicuro, la gente avrebbe visto due espulsioni per gli avversari e a prescindere sarebbe impazzita...

basta vedere che in settimana si è parlato solo della menata di orsato ma sul far west interista impunito nessuno ha detto nulla (tranne sarri)
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,447
Reazioni
2,465
Medaglie
11
grande benzinaio che insegna calcio a roma

:fantozzi:
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,884
Reazioni
4,079
Medaglie
8
lo united post ferguson si conferma un circo barnum

quell'altro che esulta per il gol dell'1-5 (poi annullato) è qualcosa di esilarante, dice tutto del personaggio :fantozzi:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,635
Reazioni
2,892
Medaglie
8
lo united post ferguson si conferma un circo barnum

quell'altro che esulta per il gol dell'1-5 (poi annullato) è qualcosa di esilarante, dice tutto del personaggio :fantozzi:
Pogba entra, 12 minuti ed espulso :fantozzi:

Pure gli ex hanno assorbito la nostra aura negativa:fantozzi:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,211
Reazioni
5,190
Medaglie
10
grande benzinaio che insegna calcio a roma

:fantozzi:
Rispetto sempre e comunque per il Comandante che intanto lo scudo lo ha vinto:icebad:
lo united post ferguson si conferma un circo barnum

quell'altro che esulta per il gol dell'1-5 (poi annullato) è qualcosa di esilarante, dice tutto del personaggio :fantozzi:
Fugaldo un pó nervosetto. Ha dato un calcio a gioco fermo a uno del Liverpool a terra, assurdo solo il giallo.
Post unito automaticamente:

Pogba entra, 12 minuti ed espulso :fantozzi:

Pure gli ex hanno assorbito la nostra aura negativa:fantozzi:
O forse la rogna se la cercano quando ci mollano :ahsisi:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,471
Reazioni
3,940
Medaglie
10
Fugaldo non era scappato per non fare più figure di merda e vincere la giembions?
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,004
Reazioni
1,119
Medaglie
3
Ottima scelta quella di ronaldo. Ci sta separarsi se uno vuole provare esperienze nuove. Ed effettivamante 5 pere in casa da noi non le aveva mai prese
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,668
Reazioni
717
Medaglie
8
Ottima scelta quella di ronaldo. Ci sta separarsi se uno vuole provare esperienze nuove. Ed effettivamante 5 pere in casa da noi non le aveva mai prese
la scelta è condivisibile, ha sbagliato la tempistica
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,668
Reazioni
717
Medaglie
8
Più che altro era per dire che è voluto andare via, ma si è scelto un'altra squadra allo sbando
si mi riferivo proprio a questo. lo united al di là dei risultati altalenanti è di un altro pianeta rispetto a noi, sulla carta.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,065
Reazioni
2,210
Medaglie
13
Io godo contro Ronaldo solo perché è andato via da infame. Per me è sempre stato il Goat per eccellenza, anche quando ci inculava in champions, rispetto massimo ma, se te ne scappi via come un fuggitivo un paio di giorni prima la fine del mercato, senza dare alcun preavviso (come ha lasciato intendere Chiellini qualche giorno fa) allora ti meriti proprio lo schifo contro.
 
Top