Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Cmq la vedo brutta per la serie A per i prossimo 2/3 mesi. Speriamo bene.

Dipende da quando si negativizza osimhen. Se è arruolabile per il 6, si gioca

Mai visto un giocatore supplicare di non essere convocato per giocare una competizione di un certo livello perché "non può dare il 100%"
Per tutto il periodo della Coppa d'Africa mi aspetto chieda la stessa cosa a Spalletti allora

Mai visto un giocatore supplicare di non essere convocato per giocare una competizione di un certo livello perché "non può dare il 100%"
Per tutto il periodo della Coppa d'Africa mi aspetto chieda la stessa cosa a Spalletti allora
Osservazione pungente ma non priva di basi da parte del buon Dalfi.

Scusate ragazzi, ho appena parlato con la ASL di Napoli: il 6 verso le 12 ci fanno sapere se si gioca o no.

anche bonucci out contro il napoli

de ligt-rugani :coosaa:

Anche Pellegrini mi sa che non recupera. Rugani - A. Sandro tanta roba :morris2: Già me lo vedo Politano in versione Maradona...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro