Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Vabbe' che allo United c'e' poco da distruggere, pero' godo come un riccio (per la squadra che odio, non per Ronaldo contro cui non ho nulla)

Ronaldo a quanto pare sta riuscendo a distruggere pure lo United.
Buono, così Pogba viene da noi. Abbiamo bisogno di lui per passare il turno di Europa League :sisi: Anche se io tenterei di andare in Conference League, così se la vinciamo sarà storia: la prima squadra italiana a vincerla :sisi:

si fosse anche abbracciato con l'intera squadra non sarebbe successo niente, a quelli pure il covid li schifa
Neanche Del Piero la accarezzava cosí delicatamente: post da prendere, incorniciare e mettere sul muro come prima cosa da leggere al mattino e ultima cosa da leggere prima di coricarsi.

Cripper puoi aprire il topic della partita che mi voglio portare avanti col lavoro e iniziare ad insultarli?domani potrei avere degli impegni

Nel Napoli c'è un nuovo caso di Covid-19: si tratta di Piotr Zielinski. Come annunciato dal club, il giocatore è risultato positivo al tampone effettuato sabato pomeriggio. Il polacco ha giocato 90 minuti lo scorso 6 gennaio contro la Juventus, ma era inizialmente in dubbio insieme a Lobotka e Rrahmani. I tre giocatori erano stati messi in quarantena dall'Asl 2 di Napoli in quanto casi contatto con positivi al Covid (i compagni di squadra) e perché sprovvisti della terza dose di vaccino. Tuttavia sono scesi in campo dal primo minuto, facendo riferimento al protocollo della Federcalcio del giugno 2020 che permette ai non vaccinati lo spostamento casa-lavoro a patto di presentare un tampone negativo entro le 48 ore precedenti l'esercizio lavorativo. "Il calciatore, regolarmente vaccinato - scrive il Napoli in una nota - ha rispettato rigidamente nei giorni scorsi il protocollo medico relativo a tutti i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus. Piotr è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio"

Che ne pensate?

meglio che non lo dico cosa penso senno multano anche me :asd:

Nel Napoli c'è un nuovo caso di Covid-19: si tratta di Piotr Zielinski. Come annunciato dal club, il giocatore è risultato positivo al tampone effettuato sabato pomeriggio. Il polacco ha giocato 90 minuti lo scorso 6 gennaio contro la Juventus, ma era inizialmente in dubbio insieme a Lobotka e Rrahmani. I tre giocatori erano stati messi in quarantena dall'Asl 2 di Napoli in quanto casi contatto con positivi al Covid (i compagni di squadra) e perché sprovvisti della terza dose di vaccino. Tuttavia sono scesi in campo dal primo minuto, facendo riferimento al protocollo della Federcalcio del giugno 2020 che permette ai non vaccinati lo spostamento casa-lavoro a patto di presentare un tampone negativo entro le 48 ore precedenti l'esercizio lavorativo. "Il calciatore, regolarmente vaccinato - scrive il Napoli in una nota - ha rispettato rigidamente nei giorni scorsi il protocollo medico relativo a tutti i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus. Piotr è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio"

Che ne pensate?
Penso che non faremo ricorso perché ormai non contiamo un cazzo.

Nel regolamento della lega non mi sembra ci sia qualcosa inerente alle regole che lo stato ha fatto sulla questione seconda dose/120 gg, ma comunque, quelle regole partono dal 10 gennaio, quindi non penso si possa fare molto. Sta cosa del 10 gennaio manco la sapevo, quindi ora non capisco l'ASL che voleva. Sarebbe un ricorso complicatissimo da vincere :asd:

dicono stagione finita :facepalm2:

Inutile commentare

Manco il gol di DeSci puoi goderti in sta stagione di merda.

Fanculo di cuore a chi ha deciso di non levare subito Chiesa ieri sera.

Iniziano le madonne

Ecco che se ne vanno le ultime residue possibilità di andare ai mondiali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro