Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

E bargiggia che da del battutista a qualcuno conclude con una nota di colore questa domenica del cazzo

Ma Membrano che fine ha fatto? Lo ibernano tutto l'anno e lo scongelano a giugno tipo Michael Bublé a Natale?

Ma Membrano che fine ha fatto? Lo ibernano tutto l'anno e lo scongelano a giugno tipo Michael Bublé a Natale?
No, solo che non fa molto rumore durante l'anno. Comunque Allegri gli sta palesemente sul cazzo e per giugno inizia a nominare Conte che non ha ancora rinnovato.

Io non ci voglio credere. Siete dei porci schifosi, il male di questa società, più del coglione che siede in panchina

225851090-df977b48-b80f-4bb7-988d-da8c60240697.jpg

A sto punto voglio pensare stiano aspettando la fine del campionato per riprendere Conte. Non avrebbe senso, a quel punto, esonerare ora quel cesso per poi prendere un allenatore che a fine campionato andrebbe comunque via per Conte. Il problema è: Conte a che condizioni tornerà? Se la Juve non dovesse qualificarsi in Champions (cosa praticamente certa) tornerebbe ugualmente?

È l'unica speranza a cui posso aggrapparmi.
:sadfrog:

Indipendentemente ho chiuso se non lo cacciano. Mi spiace solo per Vlahovic e per voi ma seguo altro.
E sono serio. Stavolta senza trollate.

Meno male che sono andato a dormire ieri sera.

Agnelli infame. Piuttosto che ammettere l'errore ci farà affondare

Meno male che sono andato a dormire ieri sera.

Agnelli infame. Piuttosto che ammettere l'errore ci farà affondare
Lo dicevo ieri, Agnelli è il primo a non volere l’esonero della merda perché:
1 per una questione economica
2 per non mettere a rischio la sua posizione…
Ne sono più che convito.

L’unico modo che abbiamo di uscirne sono le dimissioni di Allegri, ma che naturalmente non arriveranno mai…

Intanto sembrerebbe che Allegri già ieri sera sia arrivato a Livorno per le sue meritatissime vacanze e per togliersi di dosso quello stress che dice di avere.

Spero che qualcuno gli dia due ceffoni

Una cosa è certa: non si dimetterà MAI. Questo lo so da fonti abbastanza attendibili che lo hanno avuto come cliente, fidatevi, l'attaccamento al denaro di questo signore supera ogni immaginazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro