Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Buonasera, lo vogliamo mandare via questo cane maledetto?

Ma ora che ci penso: non doveva fare landucci la conferenza stampa? Che io ricordi è sempre accaduto così quando allegri è stato espulso

ah è vero , oggi ci sta landucci in panchina e se va come al solito con lui vinciamo 4a0

Apro fb e leggo l'articolo sponsorizzato: Allegri con l'acqua alla gola. Idea tuchel.

Riapro dopo un'ora:
Allegri rimane sicuro, ma si tengono pronti Ranieri e Montero

TS: "Società avanti così. Dai risultati alla risposta del gruppo: la Juve tirerà le somme sulla gestione ad Allegri solo a Novembre"

praticamente quando la stagione sarà totalmente compromessa :ohyess:

comincio a pensare che allegri abbia i filmati di tutti gli altri dirigenti ai festini di nedved, altrimenti non si spiega perchè siano in ostaggio di questo deviato

mi sa che hanno scambiato i bianconeri di udine e torino
sarebbe da sfottere i prescritti per sta sconfitta, ma poi penso che se oggi avessimo giocato noi contro l'udin ci avrebbero letteralmente ucciso dal punto di vista fisico-atletico :asd: praticamente sarebbe come confrontare un kenyota maratoneta vs un obeso che ha la residenza al fastfood

sarebbe da sfottere i prescritti per sta sconfitta, ma poi penso che se oggi avessimo giocato noi contro l'udin ci avrebbero letteralmente ucciso dal punto di vista fisico-atletico :asd: praticamente sarebbe come confrontare un kenyota maratoneta vs un obeso che ha la residenza al fastfood
di questi tempi non abbiamo credibilità per sfottere nessuno

facciamoci i cazzi nostri che è meglio, anche se gli altri stanno messi male :asd:

Date Haaland ad Allegri e lo farà segnare una volta ogni 120 minuti
Post automatically merged:

Si parla di Montero e Carrara :rickds: mamma mia che mediocrità. Montero ha fatto male dappertutto mentre Carrara non sapevo neanche allenasse più

Ultima modifica:
Date Haaland ad Allegri e lo farà segnare una volta ogni 120 minuti
Post automatically merged:

Si parla di Montero e Carrara :rickds: mamma mia che mediocrità. Montero ha fatto male dappertutto mentre Carrara non sapevo neanche allenasse più
Eh, purtroppo con lo stipendio di quel porco non puoi permetterti di sostituirlo con un big, a meno che non si dimetta (ciao mare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro