Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma chi è sto qua :rickds: so cosa fare stanotte

Vabbè, questo è veramente fuori di testa, povera Panda :rickds:
Tra l'altro più si incazza, più il suo corpo produce elio e la voce diventa ridicola

Vabbè ma questo ormai è storico. E la cosa più divertente è che la pensò anche prima 'sta stronzata, facendo le prove:

Cioè non lo conoscevate?
Però ora è più divertente. Anche se non avrei mai voluto scoprire che vive in una casa vera, nella mia testa continuerà a vivere in quel garage in cui compie i più atroci delitti.

Questo reportage mi ha fatto notare una cosa che ai tempi del milan non avevo notato : già allora l'unica cosa che gli si opponeva alla caduta dei capelli era il pavimento

Vabbè ma questo ormai è storico. E la cosa più divertente è che la pensò anche prima 'sta stronzata, facendo le prove:

Però ora è più divertente. Anche se non avrei mai voluto scoprire che vive in una casa vera, nella mia testa continuerà a vivere in quel garage in cui compie i più atroci delitti.

Ha pure una piscina bella grossa, in cui spesso e volentieri si tuffa vestito :allegri:

La telefonata di Agnelli: Allegri, fiducia a tempo. Ma la Juve deve svoltare
F. Della Valle - C. Laudisa

Contatto dopo Monza tra il presidente, che chiede segnali immediati, e l'allenatore, convinto che con la squadra al completo si possa ancora vincere lo scudetto

Se pretendi la squadra al completo per fare un gol al Monza (unica squadra a non riuscirci con uno in attacco che vale quanto tutto il Monza) hai sbagliato mestiere. Prima te ne vai meglio è

Contatto dopo Monza tra il presidente, che chiede segnali immediati, e l'allenatore, convinto che con la squadra al completo si possa ancora vincere lo scudetto

Se pretendi la squadra al completo per fare un gol al Monza (unica squadra a non riuscirci con uno in attacco che vale quanto tutto il Monza) hai sbagliato mestiere. Prima te ne vai meglio è
La telefonata si è poi conclusa con il consiglio di allegri di puntare su mazzabubu sulla terza corsa

”Il Bayern Monaco è più vicino alla filosofia di ciò che il tecnico della nazionale vuole in campo. Ho giocato a malapena le prime tre partite perché sono arrivato con un ritardo nell’allenamento. In realtà era tutto ciò che mi hanno detto la prima settimana. Poi ho giocato tutte e sei le ultime otto partite. Quindi sono davvero molto soddisfatto del mio tempo di gioco e di come stanno andando i primi due mesi. Per me è un salto di qualità in termini di squadra. La Juventus è un’ottima squadra. Penso solo che il Bayern abbia in termini di selezione e ambizione di vincere la Champions. Ho avuto la sensazione che alla Juve fosse solo un po’ meno. Alla Juve mi sono divertito moltissimo, mi sono davvero divertito. Ma ho sentito che era giunto il momento per una nuova sfida.”

Vabbè dai, questa è la dimostrazione lampante che Allegher è praticamente Leozlatan. Giustamente devi avere Ronaldo, Messi, Di Maria, Milinkovic Savic e Maradona per vincere contro il Monza.

Due giornate a Di Maria, salta il Milan.

A me lui non sta simpatico, però non dice cose sbagliate...e poi immagino come stia godendo :asd:

Avevo già aggiornato l'avatr stamane :asd:

E va sottolineato come già da febbraio si era capito l'andazzo. Ci siamo tutti lasciati abbindolare dal ritorno di Pogba, ma che la situazione sarebbe stata questa era già stato preventivato dai soliti noti (che guarda caso sono anche famose vedove di gente come Kulu e Paolino mio :bruniii: )

la squadra al completo sulla carta ce l'avrai a gennaio (nel mentre sarai già fuori da tutto), e tra l'altro grazie a questi macellai dubito fortemente che ci sarà mai un punto della stagione in cui ci saranno tutti disponibili :sard: allegri dovrebbe essere denunciato per circonvenzione di incapace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro