Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Avevo già aggiornato l'avatr stamane :asd:

E va sottolineato come già da febbraio si era capito l'andazzo. Ci siamo tutti lasciati abbindolare dal ritorno di Pogba, ma che la situazione sarebbe stata questa era già stato preventivato dai soliti noti (che guarda caso sono anche famose vedove di gente come Kulu e Paolino mio :bruniii: )
Ok, però se gente Kulu e Dybala non rendono delle due l'una: o ti liberi dei giocatori o dell'allenatore! Cosa minkia te ne fai di un Kulusevski che si aggira come un ebete in campo?
Inoltre fai una campagna acquisti che bene o male soddisfano le richieste dell'allenatore ed è normale che ti aspetti un miglioramento rispetto all'anno prima: non dico 20 tiri in porta a partita, ma almeno 5-6 tiri in porta si!
Io non credo che qualcuno qui dentro, dopo la campagna acquisti, si aspettava che squadre come la Salernitana o il Monza sovrastassero la Juve e la prendessero a pallate per 80 minuti filati, nonostante le assenze di Kulu, Pogba e Dybala.

Praticamente neanche una parola fuori posto. Nient'altro da aggiungere.
Ma poi dare esplicitamente del panchinaro a Locatelli, e nello stesso tempo considerare De Sciglio praticamente un titolare, è davvero scandaloso: non capisco come la società non lo leghi a un palo e gli pisci addosso!!!

Arthur.jpg

:segnormechico:

Ultima modifica:
fino a quando in dirigenza non ritorneranno ad esserci persone del mestiere sarà sempre un disastro annunciato

Nella chiamata di ieri al suo allenatore Agnelli ha voluto rassicurazioni che la squadra segua il suo comandante, che nessuno vada per i fatti suoi.
Altrimenti che fa? Si arrabbia?
Noi siamo già arrabbiati... AGNUEULLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
1663694375649.png

Ma gli ultrà che se la prendono con Bonucci?! :rickds: cioè in tutta sta situazione pensano a prendersela con lui piuttosto che contestare società e allenatore.

Salvaci tu...
maxresdefault.jpg

Salvaci tu...
maxresdefault.jpg
Ho capito fosse fake dal fatto che in questa immagine avesse il collo. Comunque, dopo attenta riflessione, mi sono reso conto di chi mi ricorda davvero:
442px-Taz-Looney_Tunes.svg.png

Stesso collo assente, stessa cattiveria mentre urla "AGNUUUEEELLIIIII", stessa passione per la distruzione... È chiaramente lui.
CDA Anticipato al 23 Settembre, si decide la sorte di Allegri
Fonte: ANSA

Anteprima del CDA:

fantozzi-riunione.gif
Ma da quando gli allenatori li decide il CdA?

Le dichiarazioni di De Ligt contro di voi ci mancava fossero fatte con il sangue sui muri

Ormai piove merda da tutte le parti. Siamo diventati lo zimbello d'Italia

domandone esistenziale...ma sono più fatti i nostri dirigenti o andrea diprè ? :tè::shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro