Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

C'è da dire che comunque l'anno scorso per quanto indecenti qualcosa di buono si è anche visto (es. partite contro l'inter). Quest'anno è lo schifo più totale... non riesco a trovare una cosa positiva. È un disastro ingiustificabile che non penso si potrà mai risolvere, almeno non insistendo con allegri che ha palesemente la squadra contro.

Ah, ecco perché non giocava. Quella risata, quella maledetta risata...
Comunque avanti il prossimo, a chi tocca? :fantozzi:
Post automatically merged:

Intervistato da "Il Mattino", Giovanni Galeone, ex allenatore, tra le altre, di Perugia e Napoli, si sofferma sul momento difficile della Juventus: "La Juve è messa malissimo, pure più dell'Inter dove Inzaghi con quei cambi a Udine ha mandato segnali devastanti. Ma Max non deve muoversi da lì: gli allenatori sono lì per risolverli i problemi, non mi pare che sia lui il problema.

Ho sentito Arrivabene, dice che il progetto è di 4 anni... bel progetto: è così lungo e si mandano via tutti i più giovani per prendere calciatori trentenni? Non so se Allegri riuscirà a uscirne. Lo scudetto è una chimera: arrivi quarto a una decina di punti di distanza dal Milan, come pensi di colmare le distanze con una sola sessione di mercato?".
A parte che questo sta sempre davanti al cazzo peggio di Amadeus, ma credo che ormai ci siano i presupposti per dargli la 104:
Ma Max non deve muoversi da lì: gli allenatori sono lì per risolverli i problemi, non mi pare che sia lui il problema.
Arrivabene dice che il progetto è di 4 anni... bel progetto: è così lungo e si mandano via tutti i più giovani per prendere calciatori trentenni
Completamente fuori di testa. Non solo i 30enni li ha voluti Allegri perché non sa allenare, ma poi quando mai ha fatto giocare i giovani? Fagioli sta facendo la muffa

Ultima modifica:
Forza CDA:

Senzapalle
Visto che ci siamo, spero defenestrino anche lui

Si perché i retropassaggi assassini era allegri che gli chiedeva di farli ?

Però se metti un giocatore fuori ruolo poi non puoi stupirti che sbagli.
Svarioni del genere mi sembrano un po' troppo plateali per essere un errore dettato dall'essere fuori ruolo

Svarioni del genere mi sembrano un po' troppo plateali per essere un errore dettato dall'essere fuori ruolo
Invece per me quello incide tantissimo. Se metti una mezz'ala di palleggio a fare il regista basso e per di più gli chiedi di fare costruzione dal basso (che fra l'altro le squadre di Allegri non sanno minimamente fare) per me non puoi stupirti se poi fa dei retropassaggi assassini. Per dire anche nelle squadre di Guardiola a volte si vedono passaggi azzardatissimi, nonostante uno degli allenatori che più lavora su questa cosa e nonostante dei registi che tendenzialmente che sono dei professori nel ruolo (e nonostante ciò a volte l'inculata la prendono comunque); la stessa giocata con una squadra (dis)organizzata da un allenatore meno bravo e con uno regista adattato ed i rischi di disastro aumentano esponenzialmente.

certo che artur che sta in under 21 potrebbe pure farsi un esame, ha giocato pure con pirlo e non mi sembrava facesse la differenza per quanto fosse cmq il giocatore più tecnico della squadra

Si perché i retropassaggi assassini era allegri che gli chiedeva di farli ?
A me comunque tutti questi giocatori piacerebbe vederli dopo una stagione fatta con un allenatore esperto che li metta almeno nei loro ruoli, non dico che un Arthur o un Locatelli ne verrebbero fuori come dei fuoriclasse, ma nemmeno come pippe colossali come sembra essere ora con Allegri.

Hype per quando Vlahovic insulterà tutti.

Se ne vanno.
Si lamentano di allenamenti poco performanti.
Si lamentano del poco dialogo.
Si lamentano di un gioco che al confronto Trapattoni era Bielsa.

Lontani da Torino tornano ad essere dei giocatori.

Ma il problema non è Macse o i suoi fidi collaboratori.

Sia mai.

Chi lo difende è connivente a questo sfacelo

Ultima modifica:
Hype per quando Vlahovic insulterà tutti.

Se ne vanno.
Si lamentano di allenamenti poco performanti.
Si lamentano del poco dialogo.
Si lamentano di un gioco che al confronto Trapattoni era Bielsa.

Lontani da Torino tornano ad essere dei giocatori.

Ma il problema non è Macse o i suoi fidi collaboratori.

Sia mai.

Chi lo difende è connivente a questo sfacelo
Max non mollare...

Scusate ma il CDA non è un gruppo di persone che col calcio centrano zero? Capisco non ci voglia un esperto a capire che Allegri deve andare ma...davvero devono deciderlo loro? Ma che cacchio siamo diventati? :rickds:

Io spero quella cosa su Agnelli sia fake. Un presidente che dice "non voglio decidere io, mi va bene ciò che vuole tizio" (in questo caso il CDA) è qualcosa che va oltre Allegri, gli infortuni, il campo, le cose brutte che vediamo ecc...quello è sport, ci sta, ma sta "decisione" di Agnelli no, è ben altro. Spero con tutto il cuore che sia bugia, perchè siamo oltre le cose normali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro