Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Il problema di milik è la tenuta fisica. Sono stupito non si sia ancora rotto con i dinousauri che abbiamo.

Comunque qua abbiamo schifato i rumor su Milik per anni, ma sarebbe stato 72mila volte meglio di quel carciofino di Morata
ve lo avevo detto :asd: anche se sinceramente non mi aspettavo neanch'io segnasse così tanto. l'unico problema che aveva da noi è che non ha segnato praticamente mai nei big match, non so se sarà così anche da voi anche se nel vostro caso è sicuramente meno importante non essendo il titolare

ve lo avevo detto :asd: anche se sinceramente non mi aspettavo neanch'io segnasse così tanto. l'unico problema che aveva da noi è che non ha segnato praticamente mai nei big match, non so se sarà così anche da voi anche se nel vostro caso è sicuramente meno importante non essendo il titolare

ma da noi non segna nessuno nei big match :asd: milik al massimo sarà solo uno dei tanti a non segnare in quel caso :asd:

ma da noi non segna nessuno nei big match :asd: milik al massimo sarà solo uno dei tanti a non segnare in quel caso :asd:
O magari segna ed è la svolta che serviva nei big match. Sta arrivando il milan. Vediamo che succede.
Segna due goal! Ma ne subiamo 4 :sard:

A fine stagione Gonzalo si ritira dal calcio:cry2:

Ero personalmente uno di quelli contrari al suo acquisto (almeno per quelle cifre...), ma gli ho voluto lo stesso un gran bene. Pochissimi attaccanti in Serie A davano la stessa sensazione di onnipotenza.

La sua avventura alla Juve meritava senz'altro una fine migliore.

E pensare che ha la stessa età di Benzema...Gone too soon:bruniii:

Torna Di Maria. Come farà allegri ora a fare il 4-4-2? Semplice: si è rotto Milik :ohyess:

Confermerà Allegri alle 15 in conferenza che non giocherà per affaticamento muscolare.

A fine stagione Gonzalo si ritira dal calcio:cry2:

Ero personalmente uno di quelli contrari al suo acquisto (almeno per quelle cifre...), ma gli ho voluto lo stesso un gran bene. Pochissimi attaccanti in Serie A davano la stessa sensazione di onnipotenza.

La sua avventura alla Juve meritava senz'altro una fine migliore.

E pensare che ha la stessa età di Benzema...Gone too soon:bruniii:
Questo succede se passi l'estate a strafogarti di asado in argentina :asd:

Quelli in foto comunque dovrebbero essere tutti suoi figli e ne manca una. Sto qui spara più di Morata

Che sconfidenza mi sta venendo a vedere gli altri fare risultati clamorosi e noi farli si clamorosi ma al contrario :asd: Mo ci manca il Milan che batte il chalsea e dobbiamo stare muti fino alla prossima stagione.

Non vedo l'ora di vedere Napoli - Juventus

:rickds:
spalletti è un ottimo allenatore, ha sempre portato risultati ovunque è andato
si sono liberati di zavorre come il nano scarso e mertens che non aveva piu nulla da dire
giocano organizzati e sono in forma fisicamente e mentalmente

per quanto mi stiano sul cazzo bisogna essere sportivi e fare i complimenti, al momento sono tra i piu forti in giro in europa

spalletti è un ottimo allenatore, ha sempre portato risultati ovunque è andato
si sono liberati di zavorre come il nano scarso e mertens che non aveva piu nulla da dire
giocano organizzati e sono in forma fisicamente e mentalmente

per quanto mi stiano sul cazzo bisogna essere sportivi e fare i complimenti, al momento sono tra i piu forti in giro in europa
Se non vincono quest'anno lo scudetto direi che non lo vinceranno mai più. In Europa se hanno fortuna ai sorteggi possono tranquillamente andare in semifinale, di li poi può succedere di tutto. Certo se succede penso mi impiccherò. Dopo l'inter mi ero convinto che i prossimi saremmo stati noi, ma temo che vedrò prima altre italiane alzarla che noi.

Quest'anno il Napoli è la mia favorita allo scudetto anche se mi rode molto.
Se continuano così mi sembrano superiori agli altri.

In Champions credo ci siano squadre più forti, ma possono fare un bel percorso con un po' di fortuna ai sorteggi

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro