Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Palladino è veramente cazzuto come allenatore, non l'avrei mai detto, ho visto qualche scorcio a bordocampo e mi sembra uno sullo stile Conte... Farà strada

Palladino è veramente cazzuto come allenatore, non l'avrei mai detto, ho visto qualche scorcio a bordocampo e mi sembra uno sullo stile Conte... Farà strada
Mai sottovalutare le intuizioni di Berlusca, mai :sisi:

Comunque spero sul serio vadano in ritiro, un ritiro vero, così i calciatori iniziano a incaxxarsi e a non volerlo più. La via è tracciata, manca poco, l'esonero è vicino :sisi:

Farebbe la stessa fine che fece all'inter secondo me
Però lo proverei, altrimenti vedo anch'io Pioli come il nome giusto per la Juve.
Fossi agnelli non mi getterei su conte
Post automatically merged:

Comunque spero sul serio vadano in ritiro, un ritiro vero, così i calciatori iniziano a incaxxarsi e a non volerlo più. La via è tracciata, manca poco, l'esonero è vicino :sisi:
Andrebbe fatto a prescindere dal risultato col maccabi perché vincere contro la squadra Israeliana sarebbe indice di nulla

Gasperini vi fa schifo?

Se non lo trattano come con Sarri, imho sarebbe un nome su cui poter far partire un progetto per creare valore il 3-4 anni, per mettere le basi per poi iniziare a vincere qualcosa.

Se fanno come con Sarri, allora farebbe una finaccia. In quel caso servirebbe l'allenatore più Yes Man possibile, e temo che prima o poi possa spuntare il nome di Inzaghi ...

ovviamente mi dispiace per lui, però continuiamo a rimpiangere uno che si fa male tirando un rigore, mi raccomando
Eh, ma si infortunava solo alla Juve cit

ovviamente mi dispiace per lui, però continuiamo a rimpiangere uno che si fa male tirando un rigore, mi raccomando

Aldilà del fatto che Dybala non mi è mai piaciuto, solo al Palermo, ma giocava diversamente però.
Credo che lui, come Rebic siano questi: prendere o lasciare nel bene o nel male.
Caratteristiche diverse ovviamente come calciatori, ma ti decidono le partite con delle loro giocate, ma sono spesso in infermeria. Giocatori decisivi ma fragili.

Gasperini non ha alcun senso se vogliono ritornare a ottenere risultati nell'immediato. È gente che ha bisogno tempo, anni, per arrivare ad ottenere qualcosa. Sarebbe un Sarri-bis.

Aldilà del fatto che Dybala non mi è mai piaciuto, solo al Palermo, ma giocava diversamente però.
Credo che lui, come Rebic siano questi: prendere o lasciare nel bene o nel male.
Caratteristiche diverse ovviamente come calciatori, ma ti decidono le partite con delle loro giocate, ma sono spesso in infermeria. Giocatori decisivi ma fragili.
Infatti a me Dybala piace molto quando è in forma, la critica non è quella.
Però sono anni che qua dentro vediamo il solito ciclo di Dybal che gioca, si rompe, torna e gioca fuori forma per più partite, si riprende, segna, si rompe.

Siamo messi già abbastanza male così come siamo

Gasperini vi fa schifo?
Abbastanza, non per lui che è molto bravo, ma a questa squadra servono certezze, ritornare a fare bene ciò che sa fare bene, lo stile di gioco di Giaccherini è troppo peculiare, sarebbe l'ennesima tentata rivoluzione.
Nella mia fantasia, per ripartire (non vuol dire vincere) servono tre leader in campo (l'unico che ha il potenziale per esserlo è Milik al momento) e un allenatore che sa leggere le partite e prendere il timone, con poche idee chiare, semplici, applicabili da tutti senza modelli troppo rigidi. Falsariga Mancini, Tudor, Italiano...

Abbastanza, non per lui che è molto bravo, ma a questa squadra servono certezze, ritornare a fare bene ciò che sa fare bene, lo stile di gioco di Giaccherini è troppo peculiare, sarebbe l'ennesima tentata rivoluzione.
Nella mia fantasia, per ripartire (non vuol dire vincere) servono tre leader in campo (l'unico che ha il potenziale per esserlo è Milik al momento) e un allenatore che sa leggere le partite e prendere il timone, con poche idee chiare, semplici, applicabili da tutti senza modelli troppo rigidi. Falsariga Mancini, Tudor, Italiano...
Italiano non mi sembra rientri in quello che dici ma lo metterei più vicino a Gasperini, sarebbe un'altra rivoluzione. Inoltre il suo avvio di stagione a Firenze dove ha cambiato 300 formazioni causa ECL mi fa pensare che abbia bisogno del tempo prima di allenare una big.
Tudor non lo vedo nome da Juve (e dopo i casini con Pirlo), anche se meriterebbe una chance.
gasperini vuole i soldatini , al momento solo al milan ci stanno giocatori che potrebbero seguirlo
Se non lo trattano come con Sarri, imho sarebbe un nome su cui poter far partire un progetto per creare valore il 3-4 anni, per mettere le basi per poi iniziare a vincere qualcosa.

Se fanno come con Sarri, allora farebbe una finaccia. In quel caso servirebbe l'allenatore più Yes Man possibile, e temo che prima o poi possa spuntare il nome di Inzaghi ...
Sì Inzaghi rientrerebbe nei parametri Juve. Anche Pioli, volendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro