Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Si comincia. C'era un solo intervento da fare, la sutura del menisco tipo immediatamente. L'avevano detto che l'altro intervento avrebbe causato problemi a pioggia a livello muscolare. Presi per le palle da uno che non ha ancora fatto UN MINUTO di gioco.
Madonna, Nati già lo odia perché non si è operato subito, dopo questa notizia probabilmente farà un video sacrificio dei suoi![]()
Deve fare l'uomo, deve strappare il contratto.
Ps: è un Nati serio, non c'è da ridere, c'è da piangere
secondo Sky Sport il Polpo ha rimediato una lesione di primo grado alla coscia destra, che lo obbligherà a un periodo di stop di circa due settimane. La Juventus di fatto lo riavrà nel 2023, mentre i Mondiali con la Francia a questo punto sono impossibili.

É già di suo un giocatore che si spacca pure facendosi il bidet...Propongo un cambio di nome, da Juventus a Incompetentus. Com'è possibile che questo si scassa su un'altra cosa mentre fa riabilitazione?![]()
era davvero più semplice e meno doloroso dar la colpa a Grygera Paulsen che navigare questo strazioQuanto si stava bene negli anni coi settimi posti![]()
Si stava pure meglio con Pirlo. La situazione infortuni/indisponibili era la migliore dai tempi di Conte (nonostante il Covid), avevamo ancora una dignità, la squadra giocava più o meno a calcio e si vinceva qualche partita importante e scontro diretto.E intanto é tornata la pubalgia a Vlahovic
Quanto si stava bene negli anni coi settimi posti
"Se dico quello che penso mi squalificano 6 mesi" (cit.)![]()
Che poi vorrei sapere a cosa serviva ai Mondiali un giocatore che non ha fatto preparazione, non ha fatto partite e dovrebbe giocare ogni 5 giorni. Per me i Mondiali li aveva già persi.Pogba sarebbe stato disponibile solo per Verona e Lazio; a 'sto punto bene si sia rotto nuovamente, così salta i mondiali quel maledetto...