Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Mamma mia pogba :rickds:
E di maria continua la sua vacanza, sarebbe dovuto rientrare col psg e invece, se va bene, lo vediamo contro il verona.

Vabbè contro Inter e Lazio neanche con tutti arruolabili avremmo vinto qualcosa, poco male

Pogba marcio + staff atletico vater = combo micidiale

E c'era davvero gente che dava contro a chi Pogba non lo voleva vedere neanche in cartolina :facepalm2:

Madonna, Nati già lo odia perché non si è operato subito, dopo questa notizia probabilmente farà un video sacrificio dei suoi :rickds:
Si comincia. C'era un solo intervento da fare, la sutura del menisco tipo immediatamente. L'avevano detto che l'altro intervento avrebbe causato problemi a pioggia a livello muscolare. Presi per le palle da uno che non ha ancora fatto UN MINUTO di gioco.

Deve fare l'uomo, deve strappare il contratto.

Ps: è un Nati serio, non c'è da ridere, c'è da piangere

Ultima modifica:
Vorrei direi che il lato positivo di questi infortuni è aver dato spazio ai vari giovani. Poi penso a Iling che è durato dieci minuti a lecce :facepalm:

secondo Sky Sport il Polpo ha rimediato una lesione di primo grado alla coscia destra, che lo obbligherà a un periodo di stop di circa due settimane. La Juventus di fatto lo riavrà nel 2023, mentre i Mondiali con la Francia a questo punto sono impossibili.

Propongo un cambio di nome, da Juventus a Incompetentus. Com'è possibile che questo si scassa su un'altra cosa mentre fa riabilitazione? :asd:

Propongo un cambio di nome, da Juventus a Incompetentus. Com'è possibile che questo si scassa su un'altra cosa mentre fa riabilitazione? :asd:
É già di suo un giocatore che si spacca pure facendosi il bidet...
Ed é già un miracolo che col nostro staff di carnefici non sia ancora deceduto.

E intanto é tornata la pubalgia a Vlahovic :fantozzi:

Quanto si stava bene negli anni coi settimi posti :fantozzi:

"Se dico quello che penso mi squalificano 6 mesi" (cit.):fantozzi:

E intanto é tornata la pubalgia a Vlahovic :fantozzi:

Quanto si stava bene negli anni coi settimi posti :fantozzi:

"Se dico quello che penso mi squalificano 6 mesi" (cit.):fantozzi:
Si stava pure meglio con Pirlo. La situazione infortuni/indisponibili era la migliore dai tempi di Conte (nonostante il Covid), avevamo ancora una dignità, la squadra giocava più o meno a calcio e si vinceva qualche partita importante e scontro diretto.

Pogba sarebbe stato disponibile solo per Verona e Lazio; a 'sto punto bene si sia rotto nuovamente, così salta i mondiali quel maledetto...

Pogba sarebbe stato disponibile solo per Verona e Lazio; a 'sto punto bene si sia rotto nuovamente, così salta i mondiali quel maledetto...
Che poi vorrei sapere a cosa serviva ai Mondiali un giocatore che non ha fatto preparazione, non ha fatto partite e dovrebbe giocare ogni 5 giorni. Per me i Mondiali li aveva già persi.

Intanto de ligt ha un fisico molto più asciutto e sembra pure più veloce rispetto a prima. Staff di incompetenti conclamati, ma che ci facciamo il sangue amaro a fare :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro