Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Pogba ha raccolto quello che ha seminato e ben gli sta.
Vlahovic farebbe meglio a scappare il prima possibile da sta squadra, farebbero infortunare anche un androide sti dementi

Ecco che succede quando fai delle scelte alla cazzo. Con la salute non si scherza, sempre meglio scegliere la strada più sicura per guarire
Ma da uno che ascolta poco i medici e crede agli stregoni non si può pretendere nulla

Io godrei pure, ma questo non metterà piede in campo manco dopo il mondiale, vedrete. E' lì saremo a -4 milioni regalati, se da gennaio in poi non cambia nulla o "torna" e poi si deve operare di nuovo saremo a -8. Che facciamo? Dobbiamo arrivare a -32 fino a fine contratto?

Sì, è un discorso che andrebbe fatto a chiunque e non si fa, tipo Chiesa, era giusto non pagarlo un anno? Ma dipende sempre dal perchè una cosa succede. E con Pogba per me c'è poco da girarci attorno, per me va tolto lo stipendio e se si incaxxa che vada altrove.

Piccola perla

Piccola perla

"Non c'è bisogno di sfruttare l'handicap celebrale di questa società, è anche un po'...come si suol dire...diciamo offensivo, perchè noi abbiamo degli handiccapati, con tutto il rispetto del termine. Quindi approfittarsi degli handiccapati è un pochino, è un pochino vergognoso."

Vado a farmi un tattuaggio con questa frase. Da ricordare ora e per sempre :sard:

in realtà quello che fa le macumbe è nati non lukaku

il manichino l'ha stroncato pogba

cmq godo un pò pure io, ha fatto la cagata a non operarsi subito e ora la paga, e la paga pure la società
spiace dirlo perchè io ero contento del suo ritorno, ma bisogna essere obbiettivi, è stata gestita da cani da tutti la situazione
Post automatically merged:

Intanto de ligt ha un fisico molto più asciutto e sembra pure più veloce rispetto a prima. Staff di incompetenti conclamati, ma che ci facciamo il sangue amaro a fare :fantozzi:
succede questo quando ti alleni, pensa un pò che cose incredibili fanno in germania

"Non c'è bisogno di sfruttare l'handicap celebrale di questa società, è anche un po'...come si suol dire...diciamo offensivo, perchè noi abbiamo degli handiccapati, con tutto il rispetto del termine. Quindi approfittarsi degli handiccapati è un pochino, è un pochino vergognoso."

Vado a farmi un tattuaggio con questa frase. Da ricordare ora e per sempre :sard:
Ernest Hemingway reincarnato

Intanto de ligt ha un fisico molto più asciutto e sembra pure più veloce rispetto a prima. Staff di incompetenti conclamati, ma che ci facciamo il sangue amaro a fare :fantozzi:
ma credo che questo sia un fattore riguardante la preparazione atletica in italia ma sopratutto alla juve e sopratutto allegri, dove si punta sul creare un fisico muscoloso; basta vedere dybala, bernardeschi , kean e a breve chiesa miretti e altri.
cosa che a me personalmente non piace del tutto perchè creare troppo muscolo limita le capacità tecniche di alcuni giocatori.
vi immaginate baggio con i muscoli di kean :coosaa: , sarebbe stato un flop peggio di bernardeschi

La Pimenta ora: “la juve è stata brrravissima con lui, gli ha lasciato fare il cazzo che voleva e si è pure messa a pecora col bayern con l’altro mio assistito, sono stati fantastici, li adorooh”

ma pogba giocherà almeno una partita in sta stagione ? perchè il dubbio comincia a venirmi :sard:

serviva tutto sto turnover all'inda per giocare contro la nostra under 23?
Post automatically merged:

ma pogba giocherà almeno una partita in sta stagione ? perchè il dubbio comincia a venirmi :sard:
senza il mondiale abbiamo qualche speranza in più di vederlo a gennaio.

Ultima modifica:
Domenica contro l'Inter spero metta in campo Di Maria Vlahovic e Chiesa insieme

Domenica contro l'Inter spero metta in campo Di Maria Vlahovic e Chiesa insieme

ho come l'impressione che non giocheranno mai insieme questi 3, per un motivo o per un altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro