Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Beh certo se vogliono possono mandarci in B, d'altronde se non si segue la legge si può fare qualunque cosa. Per la Juve lo stato di diritto non esiste.
Post automatically merged:

Sulle plusvalenze si ritorna sempre al solito, non possono essere fittizie perché non ci sono metri oggettivi di valutazione per un calciatore, altrimenti anche il Napoli e l'Inter devono essere radiate.
Qui si tratta che la Juve è stata richiamata dalla CONSOB per via dell'ultimo bilancio, poi nel calderone sono state buttate dentro mille altre cose che non c'azzeccano l'una con l'altra. Diritto amministrativo mischiato al penale mischiato allo sportivo.
Le plusvalenze non possono essere provate perché il valore dei calciatori non è oggettivo, ma se viene registrata una conversazione, telefonica od ambientale, in cui un dirigente di una società ammette di avere artificiosamente gonfiato la valutazione la prova c'è eccome. E' quanto successo al Chievo e, a quanto sembra, adesso alla Juventus.

Le plusvalenze non possono essere provate perché il valore dei calciatori non è oggettivo, ma se viene registrata una conversazione, telefonica od ambientale, in cui un dirigente di una società ammette di avere artificiosamente gonfiato la valutazione la prova c'è eccome. E' quanto successo al Chievo e, a quanto sembra, adesso alla Juventus.
Quelle intercettazioni sulle plusvalenze sono vecchie di un anno e la Juventus, come altre società, é già stata assolta in due gradi dalla giustizia sportiva.

Sulle plusvalenze si ritorna sempre al solito, non possono essere fittizie perché non ci sono metri oggettivi di valutazione per un calciatore, altrimenti anche il Napoli e l'Inter devono essere radiate.
Qui si tratta che la Juve è stata richiamata dalla CONSOB per via dell'ultimo bilancio, poi nel calderone sono state buttate dentro mille altre cose che non c'azzeccano l'una con l'altra. Diritto amministrativo mischiato al penale mischiato allo sportivo.
Si ma qui non si parla di avere un calciatore che "oggettivamente" vale 15 milioni e che viene venduto a 30. Quello è permesso. Se uno te li da, perchè non prenderli? Il problema ho letto essere un altro sugli acquisti, cioè che abbiamo preso gente a 30 scrivendo 20 sul bilancio con un accordo a parole "entro tot ti diamo gli altri 10". Mi riferisco all'Atalanta. Giochetti di questo tipo. Altrimenti non si spiega l'intercettazione "sappiamo cosa gli dobbiamo all'Atalanta". E sai poi che si doveva fare? Che l'Atalanta ci compra qualcuno che valutavamo 40 ma ci facciamo dare 30 ridandogli i 10. O che quando compravamo da loro si raggiungeva l'accordo di tizio a 15 e poi diventava 25. E pure col Genoa pare. E' roba gravissima.
Va provato, ovviamente, ora sono chiacchiere. Ma rimane il problema che la giustizia sportiva NON attenderà mai il processo penale. Quindi avrà le carte che si hanno adesso e giudicheranno. Secondo te che faranno? Niente? Alla Juve? Certo...nel caso specifico è necessario punire anche le altre, ma siccome nelle altre non ci sono grossi nomi la voglia di farlo sarà massima...e lo faranno. Per me stiamo nei casini. Poi se non succede niente meglio, ma non riesco a pensare a qualcosa di positivo.

Serie b, punti di penalizzazione, radiazione, cari nemici juventini, non vi sembra che state esagerando? E lo sta dicendo un interista cazzo :galliani5:
Suvvia, non dico che la banda Agnelli non ha fatto nulla, ma fino a prova contraria non avete commesso nessun illecito sportivo, senza illecito non si possono applicare le pene citate poc'anzi, talche se succedera il caso contrario, Milan, inter, barcellona, Réal Madrid, PSG ed altre dozzine di squadre in Europa sono fottute :fantozzi:

Ultima modifica da un moderatore:
Serie b, punti di penalizzazione, radiazione, cari nemici juventini, non vi sembra che sta esagerando? E lo sta dicendo un interista cazzo :galliani5:
Suvvia, non dico che la banda Agnelli non ha fatto nulla, ma fino a prova contraria non avete commesso nessun illecito sportivo, senza illecito non si possono applicare le pene citate poc'anzi, talche se succedera il caso contrario, Milan, inter, barcellona, Réal Madrid, PSG ed altre dozzine di squadre in Europa sono fottute :fantozzi:
Il problema è che le indagini capitano solo alla Juve lol
Che poi vorrei capire...cosa innesca l'indagine? Dove si son fatti beccare? E se gli altri fanno cose uguali perchè non vengono beccati? Onestamente il come una procura decide di indagare sull'azienda specifica "x" non lo so. Immagino qualcuno denunci a sto punto. Ci saranno infiltrati :sard:

Comunque io non sono tranquillo, che vi devo dire :asd:

Che poi vorrei capire...cosa innesca l'indagine? Dove si son fatti beccare? E se gli altri fanno cose uguali perchè non vengono beccati? Onestamente il come una procura decide di indagare sull'azienda specifica "x" non lo so. Immagino qualcuno denunci a sto punto. Ci saranno infiltrati :sard:

In un modo paradossale negli giorni mi sono posto le tue stesse domande, infatti ancora non capito dove cazzo vuole andare a parare questa indagine, ad ogni modo parlando di pene, l'unica cosa logica che può succedere e solo quella che vi bloccano il calcio mercato invernale e quello estivo del 2023.

Forse non le fanno?

Per dire, sulla manovra stipendi e su alcune mensilità non pagate (o presunte pagate in nero) ci sono dei messaggi wapps di Chiellini sul gruppo squadra in cui si parla di un accordo con Agnelli e di non parlarne a mezzo stampa.

Screen della chat wapps gentilmente offerti agli inquirenti da De Sciglio e De Ligt .

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

CORTECOSTITUZIONALE.ORG(asmo dei tifosi delle altre squadre) - Ultima Ora: la Juventus coinvolta nel conflitto ucraino?

TORINO - Dalle intercettazioni trapelate dalle Procure di Torino, Roma, Napoli, Milano, Bari, Palermo, Cagliari, Parma, Firenze e Genova filtrano inquietanti aggiornamenti sulla (ormai ex) Dirigenza juventina. Sembra, infatti, che Fabio Paratici in un'intercettazione del giugno 2021 abbia detto all'attuale DS bianconero Cherubini che "non possiamo svenarci per quell'ucraino, molto meglio se puntiamo sul russo anche se ha qualche anno in più".
La Juventus é dunque coinvolta nell'organizzazione del conflitto russo-ucraino?

In aggiornamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro