Lionheart 01
Starfleet Officer
Saremo l'unica squadra mandata 2 volte in serie b non sul campo ma per sentimento popolare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma vaVabbè dai, Lionheart 01 , vincete la Coppa Italia e in Europa ci andate lo stesso.
Oppure vincete l'Europa League e vi fate lo stesso la Champions l'anno prossimo.![]()
I tempi tecnici per fare ricorso sono all'incirca un mese/mese e mezzo. Non dovrebbero esserci problemi per la fine del campionato.Se poi non andiamo in zona CL ma nel frattempo viene annullato che succede? La squadra a cui scalziamo il posto non sarà felice
appuntoJuventus che farà ricorso al collegio di garanzia del Coni quando saranno rese note le motivazioni della sentenza....non prima di un mese e mezzo o due
— FRANCO LEONETTI
Io quoto in pieno chi ha detto prima che fanno ancora in tempo a ritirare tutto e chiudere baracca e burattiniI tempi tecnici per fare ricorso sono all'incirca un mese/mese e mezzo. Non dovrebbero esserci problemi per la fine del campionato.
Da Sky parlano di motivazioni entro 10 giorni.Juventus che farà ricorso al collegio di garanzia del Coni quando saranno rese note le motivazioni della sentenza....non prima di un mese e mezzo o due
— FRANCO LEONETTI
Eh, mi hai ninjato. Esatto.Bho io ve lo dico onestamente, se la società ora non fa qualcosa di realmente eclatante la considererò complice totale di questa vergogna…chi ha ancora dazn o altri lo disdica immediatamente, nel nostro piccolo proviamo a non foraggiare più questo circo
Il discorso scudetto è sostanzialmente chiuso a gennaio, che campionato brutto. Giusto la lotta per il quarto posto può vagamente essere interessantela classifica aggiornata:
NAPOLI 47
MILAN 38
INTER 37
LAZIO 34
ATALANTA 34
ROMA 34
UDINESE 25
TORINO 23
FIORENTINA 23
JUVENTUS 22
BOLOGNA 22
EMPOLI 22