Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ma quali ricorsi e ricorsi, questo è un film che abbiamo già visto signori :asd:

Chi di voi continua a pagare DAZN e compagnia è complice, sappiatelo

La pena richiesta di 9 punti - premesso che le parti concordavano sulla colpevolezza della società bianconera - non è stata ritenuta realmente afflittiva dalla corte. Da qui l'inasprimento da 9 a 15 punti.

[Di Marzio]

I Love You Heart GIF by Beverley Mitchell

Post automatically merged:

Vabbè dai, Lionheart 01 , vincete la Coppa Italia e in Europa ci andate lo stesso. :ahsisi:
Oppure vincete l'Europa League e vi fate lo stesso la Champions l'anno prossimo. :sisi:
Ma va

Ma davvero in B volevano mandarci sti pagliacci bastardi

Minchia che farsa

la classifica aggiornata:

NAPOLI 47
MILAN 38
INTER 37
LAZIO 34
ATALANTA 34
ROMA 34
UDINESE 25
TORINO 23
FIORENTINA 23
JUVENTUS 22
BOLOGNA 22
EMPOLI 22
MONZA 21
LECCE 20
SPEZIA 18
SALERNITANA 18
SASSUOLO 16
VERONA 9
SAMPDORIA 9
CREMONESE 7

Mi immagino il coni revocare la sentenza. A marzo ce ne danno altri 15 ed è subito serie B.

Se poi non andiamo in zona CL ma nel frattempo viene annullato che succede? La squadra a cui scalziamo il posto non sarà felice
I tempi tecnici per fare ricorso sono all'incirca un mese/mese e mezzo. Non dovrebbero esserci problemi per la fine del campionato.

Juventus che farà ricorso al collegio di garanzia del Coni quando saranno rese note le motivazioni della sentenza....non prima di un mese e mezzo o due

— FRANCO LEONETTI

ma pure che la revochi intanto giochi mesi con i punti a metà e falsi il campionato a prescindere
Juventus che farà ricorso al collegio di garanzia del Coni quando saranno rese note le motivazioni della sentenza....non prima di un mese e mezzo o due

— FRANCO LEONETTI
appunto

I tempi tecnici per fare ricorso sono all'incirca un mese/mese e mezzo. Non dovrebbero esserci problemi per la fine del campionato.
Io quoto in pieno chi ha detto prima che fanno ancora in tempo a ritirare tutto e chiudere baracca e burattini

— FRANCO LEONETTI
Da Sky parlano di motivazioni entro 10 giorni.

Bho io ve lo dico onestamente, se la società ora non fa qualcosa di realmente eclatante la considererò complice totale di questa vergogna…chi ha ancora dazn o altri lo disdica immediatamente, nel nostro piccolo proviamo a non foraggiare più questo circo

Ma è possibile che sono così rincoglioniti nei piani alti?

Bho io ve lo dico onestamente, se la società ora non fa qualcosa di realmente eclatante la considererò complice totale di questa vergogna…chi ha ancora dazn o altri lo disdica immediatamente, nel nostro piccolo proviamo a non foraggiare più questo circo
Eh, mi hai ninjato. Esatto.

Comunque così la Juve ha fatto plusvalenze con la Juventus che è Lucia l'unica squadra subire sanzioni. Bene come se io dal mio conto in banca mi sposto 100€ sulla mia Postepay, ottimo davvero

la classifica aggiornata:

NAPOLI 47
MILAN 38
INTER 37
LAZIO 34
ATALANTA 34
ROMA 34
UDINESE 25
TORINO 23
FIORENTINA 23
JUVENTUS 22
BOLOGNA 22
EMPOLI 22
MONZA 21
LECCE 20
SPEZIA 18
SALERNITANA 18
SASSUOLO 16
VERONA 9
SAMPDORIA 9
CREMONESE 7
Il discorso scudetto è sostanzialmente chiuso a gennaio, che campionato brutto. Giusto la lotta per il quarto posto può vagamente essere interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro