Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Dove la vedi la bestemmia velata?

EDIT: Ah, ok. Ho riletto i tuoi post. Bene, ma forse eri l'unico qui dentro che non minimizzava
Ahahahahah è vero appare il post in cima e non i miei :rickds: Dovevo fare il multi quote :asd: Sorry

Comunque sì, era per quello.

Quelli con la salernitana erano la caparra
E' però arrivato il nuovo fuorigioco che vieterà quegli errori. Quando si tratta di noi si rimedia subito nel bene e nel male, magari entro pochi mesi arriva l'ufficialità che i calciatori valgono solo ciò che è scritto sulla bibba del calcio
200px-Transfermarkt_logo.png
Post automatically merged:

Vi rendete conto che il nostro unico punto di riferimento adesso è Allegri?
Domani mattina nello spogliatoio nel discorso motivazionale: "Bene ragazzi, come sapete ci hanno tolto tutto quello che era nostro, ma ce lo riprenderemo. Noi siamo la Juventus. Noi possiamo fare tutto e dimostrare al mondo che quando vuoi una cosa la ottien...."

Non ce la facevo più a ridere, mi sono fermato lì.

Dai siamo già in B. O si fa la super Lega o questa volta la Juve è finita ma per me quest anno è finito anche il calcio, non tanto perché si punisce la Juve per me ci sta, ma questo illecito che si fa in due dove sta la controparte? La Juve li ha commessi da sola?
Nessuna squadra fa plusvalenze? Da oggi si osserverà le operazioni che verranno fatte da tutti? Boh troppe incognite e sinceramente sono stanco di vedere uno sport che alla fine è Marcio per colpa della Juve ma non solo.

Vi rendete conto che il nostro unico punto di riferimento adesso è Allegri?
Voglio sperare per voi che non sia l'unico mandato ogni settimana a parlare davanti ai microfoni. Anche perché a differenza di quanto successo con Calciopoli siamo nel bel mezzo del campionato e do per scontato che riceva molte più domande su questo che non su chi schiera sulla fascia destra (tanto la risposta è McChicken).

Io non riesco a prenderla seriamente sta storia è irreale

BladesofChaos92 perdonami ma tutti scrivevano tutto, qualcosa la si azzecca, ci sta. Ora anche basta. Se poi sei admin del sito ok, lo capisco. Ma anche lì s'è fatta una certa. Andiamo avanti :asd:

Ore 22:46 disdetto dazn. Si sono presi già 120€ e io soldi alla serie A non gliene voglio dare assolutamente dopo questa grande stronzata. Alla società neanche visto il loro silenzio e l'avere un coglione in panchina più dei roiti incredibili come Sandro, Kean e De Sciglio. Ci si vede doge navigano le barche dei pirati

E io che ricordo gli articoli della gazzetta che elogiavano le plusvalenze dell'inter fatte per risollevare il bilancio. Come cambiano i tempi, o meglio, le misure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro