- Iscritto dal
- 18 Dic 2006
- Reazioni
- 4,857
Ma il nuovo cobolli gigli che abbiamo come presidente sta già a nanna ?Oh finalmente la juventus ha rilasciato una risposta.... cambiando immagine di copertina su Facebook

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il nuovo cobolli gigli che abbiamo come presidente sta già a nanna ?Oh finalmente la juventus ha rilasciato una risposta.... cambiando immagine di copertina su Facebook

Ahahahahah è vero appare il post in cima e non i mieiDove la vedi la bestemmia velata?
EDIT: Ah, ok. Ho riletto i tuoi post. Bene, ma forse eri l'unico qui dentro che non minimizzava
Dovevo fare il multi quote
Sorrymi preoccupa piu questo che l'eventuale bVi rendete conto che il nostro unico punto di riferimento adesso è Allegri?
E' però arrivato il nuovo fuorigioco che vieterà quegli errori. Quando si tratta di noi si rimedia subito nel bene e nel male, magari entro pochi mesi arriva l'ufficialità che i calciatori valgono solo ciò che è scritto sulla bibba del calcioQuelli con la salernitana erano la caparra
Domani mattina nello spogliatoio nel discorso motivazionale: "Bene ragazzi, come sapete ci hanno tolto tutto quello che era nostro, ma ce lo riprenderemo. Noi siamo la Juventus. Noi possiamo fare tutto e dimostrare al mondo che quando vuoi una cosa la ottien...."Vi rendete conto che il nostro unico punto di riferimento adesso è Allegri?
Voglio sperare per voi che non sia l'unico mandato ogni settimana a parlare davanti ai microfoni. Anche perché a differenza di quanto successo con Calciopoli siamo nel bel mezzo del campionato e do per scontato che riceva molte più domande su questo che non su chi schiera sulla fascia destra (tanto la risposta è McChicken).Vi rendete conto che il nostro unico punto di riferimento adesso è Allegri?
E se continui te ne becchi altri di insultiBei tempi quando mi insultavate ritenendo non attendibile Sportface

Padre tempoE se continui te ne becchi altri di insulti![]()

Eh, ma io mi sono beccato gli insulti e continuo a beccarmene. Non mi sembra corretto. Avevo ragioneBladesofChaos92 perdonami ma tutti scrivevano tutto, qualcosa la si azzecca, ci sta. Ora anche basta. Se poi sei admin del sito ok, lo capisco. Ma anche lì s'è fatta una certa. Andiamo avanti![]()